I momenti lasciati in eredità dalla matriarca Yaman vivranno nella memoria dei lettori di narrativa turca. Siamo sconvolti dalla scomparsa di Hünkar Yaman. Senza dubbio, la dipartita della matriarca Yaman lascerà un vuoto significativo nella serie perché è stata uno dei suoi personaggi più rappresentativi.
Uno dei personaggi più significativi della serie è Hünkar Yaman, interpretata da Vahide Perçin. Provenendo da una delle famiglie più influenti della zona, è stato in grado di stabilire la propria identità e dimostrare subito la propria influenza a Ukurova.
Sarà difficile dimenticare il suo legame con Fekeli, il suo amore incrollabile per il figlio Demir, la sua brutalità nei confronti di Züleyha e la sua preoccupazione di avere un erede. Riviviamo i momenti di Hünkar Yaman che non dimenticheremo mai!
Disperata di fare qualsiasi cosa per suo figlio Demir, Hünkar
Fin dall’inizio di “Terra amara”, una cosa è apparsa evidente: il legame tra Hünkar e Demir è stato unico. Nonostante i loro disaccordi, si sono sempre detti tutto, perché entrambi hanno un carattere eccellente.
Non dimenticheremo mai la loro fede nella scuderia. Anche se l’amore di Demir per Züleyha ha occasionalmente turbato l’equilibrio, il loro legame madre-figlio è sempre stato al primo posto.
Dall’antipatia alla vicinanza con Züleyha
Züleyha è stata costretta da Hünkar a sposare Demir. La nonna voleva solo vedere il figlio felice, quindi non ci ha pensato due volte a mettere in atto tutti i suoi sforzi per far incontrare Züleyha e suo figlio.
Siamo tutti d’accordo che la vita di Züleyha è stata resa sgradevole da Hünkar. Ancora peggio, l’ha separata dal figlio Adnan e l’ha mandata in un ospedale psichiatrico. Da tempo si erano dichiarati guerra a causa dell’odio reciproco.
Ma quando Hünkar sviluppò gradualmente una simpatia unica per Züleyha, le cose cambiarono. Quando venne a conoscenza della sua doppiezza, iniziò a pentirsi di tutto ciò che aveva fatto per lei prima di Demir. Nonostante ciò, aiutò Züleyha a fuggire con Yilmaz. Era già una madre per Züleyha.
La fissazione di produrre eredi
A Ukurova, Hünkar Yaman possedeva le terre più importanti. Con un solo figlio e una delle più ricche fortune della zona, aveva bisogno che Demir gli lasciasse un erede. La cosa divenne ovvia quando seppe che suo figlio era sterile e che Züleyha portava in grembo il figlio di Yilmaz.
Adnan sarebbe diventato l’erede necessario. Ma quando Leyla entrò nel mondo, tutto cambiò. La nipote di sangue, a cui Demir e Hünkar danno la maggior parte dei loro beni.
Naturalmente è sempre stata una nonna modello. Hünkar trattava i nipoti con amore, rispetto e cura. Erano il fattore più importante, insieme a Demir.
La sua storia d’amore impossibile con Fekeli
Se c’è una cosa che desideravamo ardentemente era vedere Hünkar e Fekeli sposati e felici. Ma questo momento non arriverà mai. La loro storia d’amore ha tenuto tutti i fan della serie sulle spine, aspettando il momento in cui la coppia sarebbe diventata marito e moglie.
I loro incontri segreti di vedetta, le loro confidenze, il loro sostegno incondizionato. Questo era Fekeli per Hünkar. L’amore della sua vita, anche se avrebbe sposato Adnan, perché per lei la felicità dei suoi cari veniva sempre prima di quella degli altri.
Un rapporto molto speciale con Saniye
Infine, non possiamo dimenticare Saniye. La collaboratrice di Hünkar divenne gradualmente un sostegno incondizionato per lei.