Gli attori della serie condividono sui loro social network l’amore incondizionato per i loro animali domestici.
Züleyha, Demir, Müjgan… gli attori che interpretano i protagonisti di “Terra amara” hanno qualcosa in comune: l’amore per i loro animali domestici.
Hilal Altınbilek (Züleyha), Murat Ünalmis (Demir Yaman), Melike Yalova (Müjgan), Furkan Palalı (Fikret) e Hande Soral (Ümit) condividono la passione per gli animali.
Züleyha, interpretata dalla splendida attrice Hilal Altınbilek, ha un amore incondizionato per gli animali e lo dimostra sui suoi social media. La giovane donna difende la vita di questi esseri fino in fondo. Ha un cane di nome Jupiter che adora e con cui condivide la sua vita.
Sul suo profilo Instagram condivide anche momenti con cavalli o con altri cani… senza dubbio l’attrice ama gli animali!
Anche Murat Ünalmis, Demir in “Terra amara”, non nasconde il suo amore per gli animali, soprattutto nelle sue storie di Instagram lo vediamo condividere foto con molti felini. Murat ama la natura e tutti gli animali che lo intralciano, siano essi pecore, cani o gatti.
Infatti, uno dei momenti più difficili per l’attore è stato quando ha dovuto dire addio al suo cane, un pastore tedesco a cui ha dedicato un tenero saluto sui suoi social network: “Sei stato migliore di molte persone che si definiscono umane”, ha scritto sul suo account.
Melike Yalova, l’attrice che dà vita a Müjgan, è un’altra appassionata amante degli animali e lo dimostra sul suo profilo Instagram. Insieme a un gatto grigio e a un cane nero e marrone, l’attrice condivide i momenti più speciali con i suoi animali domestici.
È evidente che prova un affetto molto speciale per loro e che fanno parte della sua vita.
Un altro attore che condivide foto con vari animali è Furkan Palali, Fikret in “Terra amara”. Per questo attore, i cavalli sono la sua più grande passione e prova molto amore per la natura.
Anche Hande Soral, una delle ultime aggiunte a “Terra amara”, si considera un’amante degli animali. L’attrice che interpreta Ümit nella fiction turca ha un cane che considera uno di famiglia.