Le relazioni continuano ad essere tese, i fronti si moltiplicano e le novità in Terra Amara promettono. La superproduzione turca è appena iniziata e ci sono già alcuni fronti aperti. In “Terra Amara la tranquillità brilla per la sua assenza e, come ogni pomeriggio, il ricercato ranch di Adana dà molto da raccontare.
Il rapporto tra Züleyha e Yilmaz sembra essere il più complicato. Una situazione insostenibile da parte dei due che getterà Yilmaz tra le braccia di un nuovo amore. Züleyha ha sognato di dirgli la verità per tutto questo tempo, ma la sua responsabilità di madre e l’amore dominante di Demir lo ostacolano. Una nuova vita che strazia il cuore di Züleyha e sembra riempire di gioia Yilmaz.
“Se tu sapessi la verità, la tua vita diventerebbe una menzogna e tu dovresti conviverci”
Le parole di Fekeli a Hünkar alimentano le domande. Fekeli ha ucciso Adnan? Qual era il loro rapporto? Qual è la verità che Hünkar non conosce? Una trama dolorosa che aprirà il vaso di Pandora e con la quale torneranno i fantasmi del passato.
E di segreti e bugie è fatto il matrimonio di Züleyha e Demir. Una relazione che non funziona e che Demir ha forzato fin dall’inizio. L’unica cosa che vuole è entrare nel cuore di Züleyha, ma cosa succede quando lui è già impegnato? La giovane donna si armerà di coraggio e gli dirà la verità, una realtà che non le piacerà affatto.
In Terra Amara le emozioni sono presenti. Non perdetevi tutto quello che sta per accadere, perché il meglio deve ancora venire.