Vahap diffonde la paura in tutta Çukurova e suo fratello lo scopre mentre tiene un comizio.
Abdülkadir non può crederci. Ha sorpreso suo fratello Vahap a Çukurova e in cima a una sedia a chiedere a tutti la fedeltà per il nuovo signore della città – Haşmet Çolak. L’uomo non dà credito a ciò che i suoi occhi vedono. Ha chiesto al fratello di lasciare Çukurova quando Betül è riuscito a rubargli il nastro di Fikret. Lo ha quasi picchiato, tanto era arrabbiato con lui.
Ma da quando l’ha riportato in città non ha fatto altro che causargli sempre più problemi… Ora ha scoperto che Vahap non è partito come pensava. Vahap si è unito agli uomini di Haşmet Çolak e ora è il suo braccio destro. Lo difende in tutta la città ed è stato lui a materializzare lo scandalo nel villaggio. È arrivato al vertice!
Abdülkadir ha cercato di rimproverarlo appena lo ha visto, ma il fratello ha bluffato: “Chi ti credi di essere, non puoi cacciarmi dalla mia città!“. Quando l’anziano Keskin scoprì che suo fratello stava con Çolak, si arrabbiò molto… Ma non gli prestò attenzione! Rimarrà con Çolak! Cosa farà ora Abdülkadir?