Fekeli espelle Yilmaz dalla casa quando scopre la loro fuga. Nelle puntate successive di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Yilmaz e Züleyha tenteranno di fuggire da Ukurova, ma qualcuno sventerà i loro piani. Fekeli e Müjgan li denunceranno alla polizia e il primo, in particolare, sarà talmente arrabbiato per l’accaduto da decidere di non fidarsi più di Yilmaz.
Fekeli ripudia Yilmaz.
Anche se Züleyha e Yilmaz riusciranno a fuggire da Ukurova con i loro figli, le cose non andranno come previsto perché un controllo della polizia ostacolerà la loro fuga. I due verranno portati alla stazione di polizia, dove dovranno passare la notte insieme ai bambini.
Non riusciranno a capire bene cosa sia successo e Yilmaz sarà preso dalla rabbia perché crede che sia stato Demir a impedire la loro fuga. Secondo Yilmaz, Demir avrebbe agito per riportare a casa la moglie se avesse saputo che Züleyha e i bambini erano fuggiti. Yilmaz è sicuro che Demir ne sia venuto a conoscenza. Yilmaz giura vendetta per ciò che gli ha fatto e minaccia di uccidere Züleyha non appena sarà rilasciato dal carcere.
Lo shock di Müjgan e Fekeli.
Tuttavia, avranno una sorpresa poiché Müjgan, con l’aiuto di Fekeli, ha denunciato la loro fuga e non Demir. Quest’ultimo è estremamente insoddisfatto delle azioni di Yilmaz e troverà difficile accettare che sia riuscito a spingersi così lontano con Züleyha. Anche il fatto che Müjgan abbia voluto usare l’inganno per sottrargli il bambino Kerem Ali lo renderà furioso.
Al contrario, Demir avrà il cuore spezzato senza i suoi figli e Sevda si sforzerà di confortarlo. Ma presto riceverà una telefonata dalla polizia, che gli dirà che i bambini e Züleyha sono stati localizzati. Li andrà a prendere alla stazione di polizia insieme a Seava.
Yilmaz chiede il perdono di Fekeli.
Yilmaz sceglie di andare a parlare con Fekeli per risolvere il problema che si è creato, poiché ha bisogno di fargli capire quanto sia importante per lei.
Fekeli ascolterà i commenti del giovane, ma sarà comunque infelice e non potrà fare a meno di esprimere tutta la sua sofferenza: tentando di fuggire con Züleyha, ha infranto il suo cuore; infatti, non lo vede nemmeno più come un figlio.
Yilmaz viene espulso dalla residenza.
Il dispiacere di Fekeli sarà qualcosa che Yilmaz dovrà sopportare, ma anche se lo rifiuta, agli occhi di Yilmaz sarà sempre il padre di Fekeli.
Yilmaz sembrerà inizialmente accettare la dura verità, ma in seguito chiederà perdono e chiederà a Fekeli di capire perché ha fatto ciò che ha fatto. Tuttavia, Fekeli non sembra essere disposta ad accettare alcun tipo di scuse e non si fermerà lì.
Gli dirà addirittura di lasciare la proprietà e di non tornare mai più. Yilmaz prenderà la sua decisione di fronte a Behice, Fikret, Müjgan, oltre che a Fekeli e Behice, con il dolore nel cuore.