Terra Amara Anticipazioni venerdì 16 dicembre 2022

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni venerdì 16 dicembre

Anticipazioni Terra Amara della puntata di venerdì 16 dicembre

Gaffur aveva pensato di sfruttare la partenza di Demir come un’opportunità per cambiare vita, ma ben presto capì che non sarebbe riuscito nell’impresa. Ora il caposquadra comincia addirittura a non sopportare la presenza del capo perché non gli ha assegnato tutti i lavori che la madre gli aveva affidato. Gaffur ne approfitta per telefonare a Yaman e chiedergli di tornare alla villa, visto che anche lui deve trovare la nonna scomparsa!

Per puro caso, Fekeli incontra un Azize perplesso. Il padrino di Yilmaz non sa che l’anziana donna ha lasciato la tenuta inosservata, ma fa un’ipotesi: dato il suo disturbo mentale, non è una persona in grado di andarsene da sola. Prima di portarla a casa, Fekeli avrà un’affascinante conversazione con Azize, durante la quale scoprirà un fatto a dir poco inquietante.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings