Il dolore di Sevda per l’infedeltà di Adnan Yaman: “Hünkar mi aveva avvertito”. Demir va a trovare Sevda per sapere come sta gestendo la questione di Adnan Yaman e della madre di Fikret.
Sevda sta passando un brutto periodo da quando Fikret ha iniziato a rivelare i segreti del passato di Adnan Yaman.
La cantante è sempre stata molto innamorata di Adnan e, sebbene fosse con lei che Yaman era infedele a Hünkar, Sevda pensava di essere stata l’unica donna della sua vita…. Ma non era così! Anche la madre di Fikret aveva una relazione con Adnan Yaman. E tutto questo è venuto alla luce.
Demir, che ama Sevda come se fosse una madre per lui, è preoccupato per come sta gestendo tutti i segreti che vengono scoperti…. La cantante è molto triste: “Mi sono chiesta se l’idea che avevo di Adnan fosse sbagliata“… Sevda è convinta che la sua storia con Adnan fosse una grande bugia. E sebbene Demir cerchi di togliersi quest’idea dalla testa, Sevda sa che Yaman è stato infedele con altre donne, compresa la madre di Fikret….
La cantante ha rivelato a Demir un episodio del passato in cui Hünkar aveva messo in guardia Sevda su come era Adnan, ma la cantante si rifiutava di crederci…. Ora sa che aveva ragione. Ma Demir cerca di dirle che lui era speciale per suo padre, altrimenti non avrebbero avuto quel rapporto e lui non le avrebbe lasciato i suoi figli. Le sue parole hanno confortato molto Sevda, che è grata di avere Demir.