Scopriamo Erkan Bektas, l’interprete che dà vita al malvagio Abdülkadir Keskin in “Terra amara”.
È un grande interprete di altissimo livello in Turchia, e molto riconosciuto! Erkan Bektaş è l’attore che interpreta Abdülkadir Keskin, il socio e amico di Hakan Gümüşoğlu, in “Terra amara”. È un interprete molto noto in Turchia, un attore di altissimo livello!
Bektaş è nato nel 1972 ad Ankara, dove si è laureato in recitazione all’università e ha iniziato la sua carriera di attore. Lo ha fatto presso l’Ankara People’s Actors Theater and Art Activities Association. Da lì, Erkan ha lavorato su numerosi palcoscenici del suo Paese e da lì è passato alla televisione! Tuttavia, sebbene la sua carriera sia stata incentrata sulla recitazione, Erkan ha lavorato anche come regista e doppiatore. E non solo! Nel 2010 ha fondato il suo teatro, chiamato “Baykuş”, dove insegna ad altri attori emergenti: è un attore a tutto tondo!
Si vede che Erkan è molto appassionato della sua professione, e sui suoi social network carica spesso contenuti con i suoi colleghi, dalle riprese delle serie a cui partecipa…. E, naturalmente, su “Terra amara”.
Inoltre, Bektaş ama gli animali e la natura, soprattutto il mare. Ogni volta che può, l’attore fa un giro in barca sulle acque di Istanbul, il luogo in cui vive. Meglio se circondato dalla famiglia e dagli amici, con i quali ama trascorrere il tempo.
Il ruolo malvagio di Abdülkadir Keskin
Abdülkadir è arrivato a Çukurova insieme al suo amico e socio in affari Hakan. L’obiettivo era quello di vendicare la morte di Erkan, fratello di Hakan, e di far pagare a Demir ciò che aveva fatto al giovane quando frequentavano insieme l’università.
Al suo arrivo, trova una piacevole sorpresa: Betül Arcan. La giovane donna condivide con lui l’intenzione di sottrarre al giovane Yaman l’intera fortuna e insieme si mettono al lavoro. Sebbene Abdülkadir sia riuscito a fare molti progressi da quando è arrivato, non tutto va per il verso giusto.
Hakan ha capito che Fekeli era un brav’uomo e che non aveva intenzione di uccidere suo fratello. Così, il giovane ha deciso di risparmiargli la vita. Ma Keskin ha scoperto che Ali Rahmet conosceva il segreto che il suo compagno nascondeva e, senza chiedere ad Hakan, ha mandato i suoi uomini ad assassinarlo.
Questo ha causato una frattura nel rapporto tra Abdülkadir e Hakan che è ancora aperta. Keskin vuole portare avanti il piano, ma Gümüşoğlu pensa che sia meglio lasciar perdere e affrontare Demir quando tornerà a Çukurova.