Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della 1° stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Anticipazioni turche di Terra Amara: Zuleyha finisce in prigione
Zuleyha impazzirà e aggredirà Demir, facendolo finire in sala operatoria, perché non può vedere suo figlio e viene trattata con la consueta mancanza di rispetto. Zuleyha verrà poi presa in custodia e visitata dal procuratore Jülide, che deciderà di collaborare con lei per ottenere una pena minore dopo aver saputo del suo tragico passato.
Demir lotterà per la sua vita in sala operatoria. Hünkar si sentirà in colpa e cercherà di trovare una soluzione quando verrà rivelato ciò che è accaduto nella tenuta. Dopo aver saputo della detenzione della sua amata, Yilmaz arriverà in tribunale senza rendersi conto che la moglie Mujgan lo ha seguito e lo osserva da lontano con enorme rabbia e dolore.
Quando Behice apprenderà ciò che la povera Mujan ha visto, capirà finalmente che Yilmaz non l’ha mai amata veramente e l’ha sposata solo per aiutarlo a dimenticare Zuleyha. Le due donne decidono di liberarsi definitivamente della persona che sta rovinando le loro vite.