Il conflitto tra il “capriccioso” Ermin Yaman e la zia Hünkar e il cugino Demir Yaman prenderà una nuova piega nei prossimi episodi di Terra Amara in Italia. Infatti, la signora sarà circondata dalla sua famiglia e non saprà come sfuggire a una situazione che lei stessa avrà determinato.
Novità in Terra Amara: Ermin critica Demir
Quando Demir viene a sapere che suo cugino lo ha denunciato alla guardia civile dopo aver sparato al “nemico” Yilmaz Akkaya, la situazione inizierà a venire a galla. Nonostante i loro rapporti un po’ tesi, l’ultima mossa di Ermin disturba particolarmente Demir, che potrebbe anche pensare di affrontarla, visto che ha rischiato di finire in prigione a causa del suo coinvolgimento.
Demir sembrerà sul punto di voler uccidere la parente con le sue stesse mani durante l’accesa disputa che ne seguirà, ma fortunatamente Hünkar interverrà per evitare il peggio. La zia non smetterà di ricordare a Ermin che ha ingannato la sua famiglia per l’ennesima volta e le ricorderà tutti i prestiti che le hanno concesso nel corso degli anni affinché sua figlia Betül potesse continuare a pagare le tasse universitarie per frequentare la Sorbona a Parigi. Una conversazione che aprirà la strada alla ritorsione di Demir e di sua madre…
Spoiler per Terra Amara: l’ingiunzione di pagamento di Ermin
Sì, prevediamo che Ermin riceverà un’ingiunzione di pagamento da Demir e Hünkar pochi giorni dopo quell’incidente. In sostanza, i due si aspettano che lei restituisca 700.000 lire turche, l’intera somma dei prestiti che le hanno concesso nel corso degli anni, in un periodo di tempo molto breve. Yaman perderà assolutamente la testa se asseconderà questa richiesta, poiché quando affronterà la zia sarà armata di un’ascia (con la quale sfonderà la porta che divide la sua villa da quella dei due parenti).
In ogni caso, Hünkar non lascerà che la “nipote armata” intralci il suo messaggio e rimarrà in tema, sottolineando che lei e suo figlio stanno solo chiedendo qualcosa che, in fin dei conti, avrebbe dovuto restituire loro prima o poi. Queste affermazioni faranno sì che Ermin si agiti completamente, costringendola a cercare ancora una volta l’aiuto di Yilmaz.
Trama in Terra Amara: Ermin cerca l’aiuto di Yilmaz.
Ermin si rivolge a Yilmaz quando il marito Sabahattin Arcan (Turgay Aydn) la informa che può darle la sua auto solo perché lei possa rivenderla e fare almeno un piccolo gruzzolo per ridere dei suoi familiari. A questo punto, Yilmaz promette a Ermin che sguinzaglierà i suoi avvocati per vedere se l’ingiunzione di Hünkar e Demir può essere bloccata e che darà anche una borsa di studio a sua figlia Betül.