Questa settimana abbiamo dovuto dire addio a un altro dei nostri personaggi preferiti: Gülten Taşkın, moglie di Çetin e migliore amica di Züleyha, se n’è andata per sempre lasciando un grande vuoto nei nostri cuori.
La sorella di Gaffur era un personaggio presente in “Terra amara” fin dal suo inizio, ma a causa di un terribile incidente che ha avuto con Saniye, ha finito per perdere la vita in ospedale. E anche il bambino che portava in grembo. È stata una tragedia!
Rivediamo tutta la sua carriera a Çukurova per dirle addio… Ci mancherà!
Il suo rapporto con Züleyha
All’inizio, Gülten era molto innamorato di Yilmaz, che era l’amore di Züleyha, quindi hanno avuto diversi scontri. Nonostante fossero molto amiche, Züleyha era molto gelosa di lei, perché Gülten per Yilmaz era una grande amica e confidente…. Ma non l’ha mai amata!
Züleyha, gelosissima di Gülten: “Yilmaz non è per te, né lo sarà mai”.
Tuttavia, a poco a poco le giovani donne si avvicinarono nella loro amicizia, e alla fine lei aiutò Züleyha in molte occasioni a incontrare Yilmaz. Gülten era l’unica amica di Züleyha nella villa! E questo le ha avvicinate molto. Da allora sono state inseparabili, sono sempre state presenti l’una per l’altra e si sono sostenute a vicenda nei momenti più difficili.
La notizia più speciale per Gülten: Züleyha realizzerà il suo abito da sposa!
Çetin, il suo grande amore
Non tutto è stato rose e fiori tra loro, e hanno dovuto affrontare molti ostacoli per stare insieme, tra cui il carcere. Anche Gaffur non approvava la loro relazione, ma entrambi hanno lottato per i loro sentimenti e sono finiti insieme. E sono riusciti a sposarsi! La coppia ha professato un amore puro e vero l’uno per l’altra, e insieme sono stati protagonisti di una delle relazioni più solide della serie.
Infatti, nell’ultima puntata hanno scoperto che sarebbero diventati papà e questa notizia ha riempito di felicità l’intera villa Yaman. Hanno vissuto momenti molto belli!
La loro famiglia e i loro amici
Gülten ha lavorato a Yaman Manor per tutta la vita insieme al fratello Gaffur. Insieme alla moglie di Gaffur, a Saniye e a Fadik, i tre formavano un gruppo di amici indissolubile, e anche la loro nipote Üzum era una fonte di felicità! Gülten era molto ben circondata dalla sua famiglia e aiutava anche Züleyha con i suoi problemi. Era molto ben circondata, tuttavia, lei e Saniye furono investite e, sebbene riuscì a salvarsi, non riuscì a sopravvivere all’operazione. povera Gülten!