Nelle ultime puntate di Terra Amara, Zuleyha è avvilita e vuole uccidersi. Ma approfondiamo cosa indicano le anticipazioni turche della popolare telenovela!
Zuleyha si sta sforzando di accontentarsi di Demir. Le puntate delle Anticipazioni Turche di Terra Amara, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, ci mostrano che il sovrano di Cukurova sarebbe crudele con lei e pronto a punirla ancora una volta. Lo Yaman e Hunkar hanno concordato che lo Yaman dovrà fare a meno del piccolo Adnan perché la moglie dello Yaman è corsa da Yilmaz non appena ne ha avuto l’occasione. Altun non rivedrà mai più il suo bambino, poiché Adnan crescerà in Svizzera; il marito la informerà quando cercherà di trovarlo a causa di Gulten. Zuleyha vorrà farla finita per disperazione. Vediamo insieme cosa succede nelle trame turche della soap opera.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara in Turchia, Zuleyha si rifugia da Yilmaz.
I telespettatori turchi sono consapevoli che Zuleyha subirà le ripercussioni della sua decisione, anche se la vedono schierarsi risolutamente al fianco di Demir, che ha dimostrato di voler dedicare la sua vita per salvare il piccolo Adnan. Altun bussa alla porta della tenuta di Fekeli mentre sono in corso i festeggiamenti per il fidanzamento di Yilmaz e Mujgan, tenendo in braccio il piccolo Adnan. Il giovane è sorpreso di vederli di fronte a lui e ancor più di vedere l’ex fidanzata in difficoltà. Dopo un acceso diverbio con lo Yaman, Zuleyha si reca all’Akkaya dove apprende che il marito ha manomesso i freni della sua automobile, nemico che ha causato l’incidente d’auto in cui lui e il medico sono stati sul punto di morire.
Anticipazioni turche in Terra Amara: Yilmaz è gravemente ferito!
Demir perde la calma quando si accorge che Altun è da Yilmaz. Quando il signore di Cukurova e i suoi scagnozzi arrivano alla villa, danno l’ordine di aprire il fuoco finché la consorte non decide di tornare a casa. L’Akkaya viene infine colpito alla schiena da un proiettile dopo lo scambio di colpi tra il padrino e il figlioccio. Per porre fine alla sparatoria, Zuleyha decide di tornare a Yaman e il medico, insieme a Sabahattin e a un collega, esegue un’operazione urgente sull’ex meccanico.
In anteprima su Terra Amara, Zuleyha tenta il suicidio.
Yilmaz è ora in pericolo, ma la protagonista è stata salvata. Di comune accordo con Hunkar, Demir progetta di portarle via il bambino come una sorta di punizione per la sua azione precipitosa, che per il coniuge costituisce un vero e proprio tradimento. Altun ha un’anima oscura. Gulten tenta di aiutarla perché l’ha sempre amata. La cameriera sente parlare una madre e un figlio, viene a sapere dove tengono Adnan e corre subito ad avvisare il suo vecchio amico. I due tentano di seguire il giovane, ma Yaman prevede le loro azioni e li ferma. Quest’ultimo informa inoltre Zuleyha che crescerà Adnan in Svizzera e che non lo rivedrà mai più. Disperata, l’ex sarta decide di farla finita chiudendosi nella stanza del figlio e tagliandosi le vene.