Züleyha appare nell’ufficio di Ümit e quasi scopre le fotografie di Demir e Ümit, ma appena in tempo arriva Müjgan per impedirle di vederle. Züleyha si presenta nell’ufficio di Ümit e quasi scopre le fotografie di Demir e Ümit, ma arriva Müjgan per impedirle di vederle.
Fikret sviluppa le foto e le invia a Züleyha. Ma la busta viene intercettata da Sevda e lei si reca nell’ufficio di Ümit per rinfacciargli tutto… La cantante pensava che ci fosse Ümit dietro a tutto!
Dopo quello che era successo tra loro, una delle fotografie di Demir e Ümit rimase sul divano della scrivania del medico in ufficio. Züleyha stava arrivando per vedere la giovane donna e fu in quel momento che… Per poco non vide la foto! Ma Müjgan arrivò rapidamente e le impedì di vedere il contenuto.
Züleyha rimase sorpresa, ma decise di non dare più importanza alla cosa. Müjgan, che aveva visto la foto, rimase scioccato… Cosa sarebbe potuto succedere se Züleyha avesse visto il quadro! Inoltre, fu Müjgan a dire a Züleyha che Sevda era svenuta e si trovava in ospedale… Züleyha si spaventò molto e scappò via! Cosa sarebbe potuto accadere se Müjgan non avesse impedito a Züleyha di vedere le foto?