La maestra di ballo di Amici ha parlato della gravidanza fallita e dell’ex compagno nel salotto di Verissimo.
Alessandra Celentano ha parlato della rottura del suo matrimonio e dell’incapacità di generare i figli che tanto desiderava nella sua intervista a Verissimo di Silvia Toffanin. La professoressa di Amici ha affermato che la colpa della sua incapacità di concepire è da attribuire alla volontà del destino piuttosto che a una sua scelta individuale.
Alessandra Celentano dice: “Niente figli, doveva andare così”, ad Amici 22.
Alessandra Celentano ha detto Silvia Toffanin a proposito dei figli assenti: “Da un lato ero infelice per non essere diventata madre, dall’altro si capisce che doveva essere così”. Ad Amici di Maria De Filippi, l’istruttrice di ballo ha anche dichiarato di essere contraria all’accanimento e all’avere un figlio a tutti i costi. Ha detto: “Ci abbiamo provato a lungo, ma non è successo”.
L’istruttrice di danza rivela agli amici il legame con il suo ex
Più di me, il mio coniuge ha sofferto molto. Si capisce che doveva andare così, siamo tutti segnati dal destino”. Alessandra Celentano ha parlato anche del rapporto con il suo ex attuale marito, che a quanto pare è ottimo nonostante il divorzio. Anche se non vivono più insieme e non comunicano quasi mai, sono comunque consapevoli di poter contare l’uno sull’altro in ogni momento.
La nipote di Adriano Celentano ha riconosciuto che si tratta di un senso di conforto che la mantiene a suo agio.