Uomini e Donne: Il programma si prende una pausa durante le festività natalizie. Notizie sfavorevoli per Riccardo e Pinuccia, ma forse l’inizio di una nuova storia per Gemma
Torna oggi su Canale 5 il programma di Maria De Filippi con le storie del cuore di Uomini e donne. Il programma pomeridiano più seguito andrà in onda nei primi tre giorni della settimana festiva, lasciando spazio alla programmazione speciale natalizia creata per i telespettatori che saranno già in vacanza a partire dal 22 dicembre. Ecco alcune anticipazioni sulle novità in studio fino al 21 dicembre.
Uomini e Donne: Il programma si prende una pausa durante le festività natalizie. Notizie sfavorevoli per Pinuccia e Riccardo
Anche tre puntate di Uomini e Donne, che si prenderà una pausa festiva a partire dal 22 dicembre, faranno parte degli auguri di Natale di Canale 5 da oggi al 21 dicembre. Le attese dei telespettatori per i programmi che metteranno in scena i veterani del trono over sono rivelate dalle informazioni che sono trapelate dai corridoi degli studi.
Non mancano le discussioni su Riccardo Guarnieri, che non è riuscito a riprendere in mano i pezzi della sua vita dopo la conclusione della narrazione più significativa con l’ex fidanzata Gloria, commettendo un errore dopo l’altro.
È stato lui a dire che non ci sarebbe stato un futuro con la dama dopo l’esterna. Anche dopo l’exploit del cavaliere che si presenta davanti a casa con il nipote, sembra di nuovo tornare sui suoi passi, ma questa volta è lei a non volergli concedere un’altra opportunità. Alla nuova richiesta di incontro è stato opposto un secco rifiuto e anche il Natale di Guarnieri si preannuncia all’insegna dell’introspezione più che del romanticismo.
Pinuccia lascia definitivamente il cast. La notizia non deve sorprendere, visto il suo comportamento passato in studio, che ha portato Maria De Filippi a perdere la calma e ad aggredire il 92enne Alessandro. La dama si è dimostrata ancora una volta esagerata e, di conseguenza, è stata cacciata dal programma. La conduttrice non ha gradito discussioni accompagnate da falsi malori, come le era capitato in passato con Tina Cipollari. Questa volta, però, ha deciso di non intervenire e di non parlare più della sua partecipazione al programma.
Dall’altra parte, Gemma avrà nuove interazioni intorno all’albero nei prossimi giorni fino al 21 dicembre. Il cavaliere fresco e giovane potrebbe rivelarsi una scelta saggia. A partire dal 22 dicembre, tutti torneranno a casa per il periodo natalizio.