Un Posto al Sole Anticipazioni, grandi colpi di scena del mercoledì 22 dicembre: Rossella e Riccardo saranno in pericolo!
Aspettiamo insieme Un Posto al Sole il 22 dicembre 2021. Rossella e Riccardo sono in vacanza quando uno strano visitatore li osserva di nascosto, secondo la trama dell’episodio andato in onda su Rai3.
Dal lunedì al venerdì, Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 ogni giorno alle 20.45.
Scoprite cosa possono aspettarsi i fan di Un Posto al Sole dalla puntata in onda il 22 dicembre 2021. Cosa succederà nella soap opera? Secondo la trama della puntata, che andrà in onda su Rai3 alle 20.45: A Palazzo Palladini è arrivato anche Otello. Affinché Silvia resti tranquilla, Guido e Renato cercheranno di occuparsi di lui. Nel frattempo, gli eventi a Bolzano prenderanno una strana piega. Qualcuno che non è molto contento di vedere Rossella e Riccardo insieme si interesserà al loro viaggio. Roberto si sfogherà sul povero Nunzio, appena assunto nella sua azienda, mentre Viola e Diego decideranno di andare da Raffaele per capire cosa sta succedendo.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Guido e Renato accorrono in aiuto di Silvia.
La presenza di Otello potrebbe sconvolgere i piani natalizi di Silvia, che inizialmente sembravano destinati alla solitudine. Il Capo ha sbirciato all’interno di Palazzo Palladini, ma non è tutto oro quello che luccica. In realtà, la presenza di Otello renderà difficile la situazione di Graziani. Guido e Renato cercheranno di aiutare l’amico prendendosi cura di lui, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole. In realtà, potranno solo fornire alla direttrice del Vulcano la libertà di cui ha bisogno per riorganizzare in questo modo la sua vita drasticamente cambiata.
Riccardo e Rossella sono in pericolo? Li vediamo nelle Anticipazioni di Un Posto al Sole del 22 dicembre 2021
Riccardo e Rossella sono insieme a Bolzano durante le vacanze di Natale. I due ragazzi, soprattutto Ross, sono felicissimi. La bella Graziani ha infatti la possibilità di distogliere l’attenzione dai problemi della sua famiglia. Un vecchio detto dice: “Lontano dagli occhi, lontano dalla memoria”. Tuttavia, le anticipazioni di Un Posto al Sole indicano che il loro viaggio potrebbe essere accompagnato da qualche brutto colpo. Infatti, qualcuno inizierà a osservarli da dietro e non sarà affatto contento di vederli insieme. Ma chi sarà? Riccardo e Rossella sono in pericolo? Presto avremo la risposta.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: Roberto umilia Nunzio
Secondo i pronostici di Un Posto al Sole, il Natale a Palazzo Palladini potrebbe diventare un po’ più brutto. Viola è tornata, ma appena arrivata a casa si rende conto che c’è qualcosa che non va con i suoi cari. Raffaello è sempre più ansioso e Patrizio non sopporta di essere lasciato solo. Lei e Diego decidono di parlare almeno con il loro devoto padre per sapere da lui come stanno effettivamente le cose. Ma riusciranno a sistemare le cose prima della Notte Santa? Nel frattempo Nunzio ascolterà la frustrazione e l’ansia crescente di Roberto. In seguito, Cammarota dovrà sopportare una delle prime sfuriate di Ferri, che lo ha appena assunto nello studio.