Vediamo insieme le aspettative per la puntata del 21 dicembre 2022 de Il Paradiso della Signore. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, Vittorio e Matilde partiranno per vedere l’attrice della campagna, mentre Irene troverà un biglietto di Stefania. Veronica si convince a permettere a Ezio di tornare a casa nel frattempo.
Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.
Riguardo alla partenza di Stefania, Irene è impenitente. Nella puntata de Il Paradiso della Signore trasmessa il 21 dicembre 2022 alle 16.05 su Rai1, si vede che la Cipriani continuerà a soffrire immensamente dopo la partenza della sua più cara amica. Ma tutto potrebbe farla sentire di nuovo meglio. Tutto merito della lettera di Colombo, che la bella Venere ha appena scoperto, e di Alfredo, che troverà le cose giuste da dirle. Irene deciderà di cambiare la sua vita e potrebbe anche pensare di emigrare negli Stati Uniti. Gemma si avvicinerà a Veronica e la implorerà di essere più gentile con Ezio, mentre Adelaide, ormai certa che Matilde e Vittorio possano essere attratti l’uno dall’altra, cercherà di indagare sul loro legame. Frigerio e Conti dovranno partire per un incontro con Martinelli, quindi la Contessa non potrà fare domande in tempo. I due cercheranno di convincere l’attrice a comparire nella loro pubblicità e si capirà che vanno d’accordo sia sul piano personale che professionale.
Irene cambia vita: ecco cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 dicembre 2022
Il cuore di Irene è ferito dall’addio di Stefania e Marco. È lei a sentire più di tutti la mancanza di Colombo e la lontananza dalla sua migliore amica non le dà pace. Clara prega Alfredo di avvicinarsi a lei e di confortarla, e il Perico riesce a trovare le parole adatte a restituirle il sorriso. Stefania, invece, userà una lettera per aiutarla a dimenticare la sua sofferenza. Il letto di Colombo verrà aggiustato da Cipriani dopo che è rimasto incustodito, e lei scoprirà un biglietto della ragazza sotto il cuscino. La figlia di Ezio accompagnerà le sue buone parole con un biglietto aereo per gli Stati Uniti a nome di Irene, con l’invito aperto a venire quando vorrà. Questo renderà Venere molto felice e si preparerà per un nuovo giorno. Chissà se alla fine deciderà di prendere un volo per l’estero.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gemma convince Veronica a perdonare Ezio
Gloria ha ricevuto l’approvazione di Ezio e i due lavoreranno insieme negli affari. Veronica si è infuriata per questa scelta e ha preso la decisione di non far rientrare il fidanzato in casa. Colombo potrebbe essere tornato da loro già da tempo e quando Gemma verrà a sapere che la madre ha deciso di tenerlo lontano, cercherà di convincerla. Nella puntata in onda il 21 dicembre 2022, Venere cercherà di convincere la madre a non considerare Teresio e a essere clemente con lui. Alla fine Veronica le presterà attenzione?
La scelta di Marta di annullare il suo matrimonio con Conti ha rafforzato anche il legame tra Matilde e Vittorio. Adelaide, che si sforzerà di approfondire questa notizia, non ignora i sentimenti tra i due. Frigerio e Conti dovranno partire per convincere l’attrice e modella Elsa Martinelli a posare per loro, quindi la Contessa non potrà ottenere molte risposte esaurienti. Il calore tra i due si manifesterà durante il viaggio e tutto potrebbe trasformarsi in una bella storia d’amore. Ludovica ha comunicato a Marcello che non vuole più avere sue notizie, ma Marcello non riesce ad accettarlo. Barbieri, che si è sentito abbandonato, è certo che Brancia gli abbia mentito.