Sebbene il suo rapporto con Demir Yaman sia complesso, Ali Rahmet Fekeli continuerà a trattare il suo avversario con gentilezza. Non sorprende che nei prossimi episodi di Terra Amara ambientati in Italia, l’uomo d’affari avvertirà il figlio di Hünkar non appena scoprirà che qualcuno sta cercando di usare il suo odio per Ylmaz Akkaya per fomentare un conflitto tra i due al fine di ottenere un vantaggio…
Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz e le azioni acquistate da Cengaver
Quando Demir viene a sapere, con grande sgomento, che il suo ormai ex amico Cengaver imen (Kadim Yaşar) ha venduto a Yilmaz le quote del polo industriale che speravano di creare insieme, la trama inizia a prendere forma. Yaman dapprima non apprezzerà l’uomo, ma poi si pentirà di aver interrotto la loro conoscenza quando scoprirà che non è stata Nihal (Ebru Aytemur) a informare tutti a Cukurova del precedente matrimonio di Akkaya e di sua moglie Züleyha Altun (Hilal Altnbilek).
Cengaver non vuole sentire ragioni e continua a essere fedele a Yilmaz e Fekeli, nonostante gli sforzi di Demir per fare ammenda. In quel momento, le cose non potranno che peggiorare, anche a causa di un’inaspettata sommossa pianificata da alcuni dipendenti.
Chi vuole fomentare il conflitto tra Yilmaz e Demir in Terra Amara?
Certamente. Dovremmo aspettarci che un certo numero di individui arrivi all’accampamento degli inservienti di Yilmaz per reclamare le loro dimore, sostenendo che l’ordine proviene da una persona scelta da Demir. Fekeli sarà immediatamente preoccupato di questa possibilità, poiché riterrà altamente improbabile che Yaman abbia agito da solo in passato, come quando ha dato fuoco alle case dei suoi dipendenti come forma di punizione.
Fekeli sospetterà quindi che qualcuno stia deliberatamente cercando di inacidire il rapporto tra Yilmaz e Demir, forse per paura della grande azienda che potrebbero fondare insieme. Ali Rahmet deciderà di esprimere questa incertezza a Hünkar.
Trame in Terra Amara: Demir e Yilmaz cercano il traditore
Demir interromperà l’incontro tra i due ex amanti e chiederà subito a sua madre perché lavora per Fekeli. Quest’ultima deciderà di informare Demir delle sue preoccupazioni e, inaspettatamente, potrà contare sul suo aiuto. Demir cercherà essenzialmente di scoprire (insieme a Yilmaz) chi sta tentando di sabotarlo e scoprirà il colpevole, in particolare uno dei ragazzi che fa parte del gruppo di uomini d’affari che Akkaya sta cercando ardentemente.
Demir e Yilmaz riusciranno a sventare la potenziale minaccia agendo in questo modo, ma gli altri industriali cominceranno a interrogarsi sul potente polo economico che i due potrebbero creare se la loro azienda andasse davvero in porto. In sostanza, l’azienda rimarrà pericolosa.