SELVAGGIA LUCARELLI VS. ALTRI GIUDICI DI BALLANDO CON LE STELLE
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, che va in onda oggi, venerdì 23 dicembre, su Rai 1, Selvaggia Lucarelli parla apertamente del suo malcontento nei confronti degli altri giudici.
In un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha definito la versione di quest’anno “catastrofica” dal punto di vista umano e ha parlato anche di come gli altri giurati del programma l’hanno trattata.
Il trattamento riservato dalla giornalista a Lorenzo Biagiarelli, che ha partecipato alla trasmissione, è stato il più sconvolgente.
“Anche perché Lorenzo non era ‘quello che consegnava i caffè’: con certi giurati uscivamo a cena, ci vedevamo spesso fuori da Ballando, c’era una bella amicizia. Dopo sette anni mi aspettavo un approccio diverso, almeno nei suoi confronti. Non mi aspettavo un trattamento speciale, ma almeno una parità di trattamento con gli altri”.
“Ivan Zazzaroni, con cui c’è un’amicizia più vera, è stato l’unico morbido. Tutti mi hanno deluso perché non hanno capito quando bisognava abbassare i toni e questo mi ha fatto arrabbiare. Non ho ricevuto una telefonata dopo due settimane di shitstorm contro Lorenzo; erano tutti severi e gelidi: Lorenzo era lo strumento per attaccarmi”, ha dichiarato la giornalista.
Secondo Selvaggia Lucarelli, l’obiettivo degli altri giudici è stato raggiunto solo in parte “Se lo scopo era indebolirmi o demoralizzarmi, solo in parte. Si passa dal bene al male quando tutti sono contro di te. E in questo caso il torto è mancato. In realtà, dopo quattro o cinque spettacoli in cui ho fatto la stronza come al solito, le reazioni sui social media sono cambiate drasticamente: la gente ha cominciato a sostenermi”.