Il Paradiso della Signore è in programma il 2 gennaio; il piccolo Adelmo è affidato a Don Xavier e Umberto ha problemi economici.
Lunedì 2 gennaio 2023 ci saranno diverse novità e colpi di scena per i personaggi del programma di Rai 1 Il Paradiso delle Signore.
Il piccolo Adelmo entrerà nel negozio e causerà il caos con la sua energia, secondo le anticipazioni della puntata. Marcello inizierà a riflettere sul da farsi dopo l’acquisto di Palazzo Andreani, mentre Umberto sarà in agonia per aver perso un’opportunità commerciale. Dall’altra parte, Alfredo manterrà le distanze da Irene.
Anteprime de Il Paradiso delle Signore del 2 gennaio Quando Adelmo entra nel negozio, si scatena il caos. Nell’episodio de Il Paradiso delle signore in onda il 2 gennaio verrà introdotto un nuovo membro del cast.
Il piccolo Adelmo entrerà nel negozio e, grazie alla sua vivacità, porterà scompiglio nell’atelier, secondo i teaser dell’episodio. Si tratta di un piccolo ragazzo che si trova nella parrocchia di Don Xavier e che risiede in un orfanotrofio.
Episodio del 2 gennaio: Umberto lamenta di aver perso l’azienda.
Anche se la presenza di Adelmo darà un po’ di vita all’azienda, Umberto non si divertirà molto. Guarnieri non è riuscito ad acquistare Palazzo Andreani perché ha perso un contratto per lui importante. Il fatto che Marcello e Adelaide siano i proprietari della società che ha acquistato la proprietà è ancora sconosciuto al commendatore. Nel frattempo, Barbieri inizierà ad avere importanti ambizioni economiche per Palazzo Andreani nella puntata de Il Paradiso della Signore in onda il 2 gennaio.
Nella puntata del 2 gennaio de Il Paradiso della Signore, Alfredo si allontana da Irene.
Inoltre, nella puntata de Il Paradiso della Signore del 2 gennaio verranno affrontate le vicende di Alfredo, che inizierà a comportarsi in modo distante nei confronti di Irene. Nelle ultime puntate della fiction di Rai 1, Alfredo aveva corteggiato Irene, ma la commessa dell’atelier aveva respinto i suoi sforzi.
Al momento non ci sono informazioni che chiariscano la freddezza della commessa di Venere. È possibile che Irene si senta frustrata dalla negligenza del suo spasimante, ma questo è chiaro. Quando Matilde racconterà a Vittorio di aver trascorso il Capodanno con Tancredi, Conti si farà coraggio nel tentativo di nascondere la sua insoddisfazione. Inoltre, Tancredi sorprenderà la moglie facendole un regalo.