Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda martedì 28 dicembre 2022 su Canale 5, mostrano che Zuleyha ha mantenuto la parola data, ma Demir e Hunkar no. Dall’altra parte, Cengaver e sua moglie non vanno d’accordo.
Anticipazioni di Terra Amara: Zulyeha è stata ingannata! 28 dicembre 2022
Grazie ai teaser di Terra Amara su Canale 5, sappiamo che Zuleyha ha seguito le indicazioni di Demir e Hunkar nella puntata in onda il 28 dicembre 2022, alle 14.10, nonostante questi ultimi disattendano gli accordi e non le permettano di riabbracciare il giovane Adnan. Nel frattempo, Cengaver si scontra con Nihal.
Anticipazioni 28 dicembre di Terra Amara: Demir è furioso!
Demir ha saputo che l’unico argomento di conversazione a Cukurova è la storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, e non l’ha presa bene. L’uomo ha sfogato la sua frustrazione prima su Cengaver. Per lo Yaman non ci sono dubbi: Nihal non è riuscita a tenere la bocca chiusa e quindi il suo migliore amico, che conosceva questo segreto, deve averglielo detto. L’amicizia tra i due è giunta al termine. Il figlio di Hunkar, tuttavia, l’ha subito rivoltata contro la moglie in un secondo momento.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha è stata ingannata!
Demir ha tolto il neonato dalle braccia di Altun con il consenso della madre per punirlo di quanto dichiarato sulla sua precedente relazione con l’ex meccanico e per avergli detto che Adnan non è suo figlio. L’uomo insiste sul fatto che gli sarà permesso di incontrare nuovamente Adnan solo se quest’ultimo acconsentirà a condurre un’intervista in cui discuteranno di quanto si amano. L’ex sarta accetta di recitare la sua parte per riunirsi al bambino. Purtroppo, nonostante abbia assecondato le loro richieste, né Yaman né Hunkar onoreranno la loro promessa e le impediranno di rivedere il piccolo.
Nelle Anticipazioni del 28 dicembre 2022 di Terra Amara, Cengover affronterà Nihal.
Cengo fatica a comprendere che la persona che ha sempre considerato come un fratello e un unico amico, lo abbia aggredito prima di cacciarlo via. Affronta direttamente la moglie in preda alla rabbia, dicendole che è colpa sua se lui e Demir sono in disaccordo! In realtà, Nihal ha minacciato Zuleyha di dire a tutti della sua relazione con l’ex fidanzato, cioè l’Akkaya, dopo che lei si era rifiutata di prestarle del denaro. Come avrebbe potuto? Lui aveva chiesto espressamente che non lo dicesse a nessuno! Cengaver informa il coniuge che è pronto a chiedere il divorzio dopo essersi sentito ingannato.