Episodi futuri di Terra amara: Fekeli scopre che Fikret è il fratellastro di Demir Ali Fekeli scopre l’identità di Fikret nella terza stagione di Terra amara dopo averlo sorpreso a distruggere il distributore di latte di Yaman.
Colpo di scena nei nuovi episodi di Terra Amara che Canale 5 manderà in onda nei prossimi mesi. Secondo le trame della soap opera, Ali Fekeli rimarrà sconcertato quando scoprirà che suo nipote Fikret è imparentato con la famiglia di Demir Yaman, poiché Adnan è il padre di Fikret.
Anticipazioni per Terra amara: Zuleyha rintraccia l’assassino di Hunkar
Secondo le anticipazioni degli episodi di Terra amara, Fekeli scoprirà una verità sconvolgente sull’identità di Fikret nei prossimi episodi. Tutto avrà inizio quando Demir ringrazierà Zuleyha (Hilal Altnbilek) per averlo aiutato a rintracciare chi ha ucciso Hunkar (Vahide Perçin).
In realtà, Behice si suiciderà quando il ricco miliardario rivelerà la sua identità. I coniugi Yaman diventeranno così più uniti, mentre Mujgan (Melike pek Yalova) proverà rammarico e senso di colpa per quanto accaduto alla zia. Alla fine Fekeli darà l’ordine a Fikret di recarsi con la nuora a Istanbul per poter seppellire Behice in tutta segretezza.
Fekeli si oppone a che Mujgan lasci Adana.
Dopo le polemiche suscitate dalla sua famiglia a Cukurova, Mujgan cercherà disperatamente di ricominciare da capo a Istanbul nei prossimi episodi di Terra amara. La dottoressa Hekimoglu sarà convinta a rimanere ad Adana da Fikret, che trova intollerabile stare lontano da lei. Fekeli avrà uno scambio emotivo con la nuora una volta che questa sarà tornata alla proprietà. Si sforzerà di convincerla che, finché lui è vivo, non deve preoccuparsi di essere accusata di essere la nipote dell’assassino. Una dichiarazione rassicurante sarà seguita da un tenero abbraccio.
Fekeli viene a sapere che il fratellastro di Demir è suo nipote.
Fikret userà Fekeli come pretesto per compiere un ulteriore atto di ritorsione: si infiltrerà nel distributore di latte di proprietà della famiglia Yaman e rovinerà il sistema di stoccaggio, danneggiando notevolmente le finanze di Demir. Purtroppo, non si accorgerà che Fekeli lo sta seguendo e finirà per trovarselo davanti.
L’impresario Lanziano si infurierà a tal punto da insistere affinché il nipote gli dia una spiegazione. Fikret gli rivelerà quindi, tra le lacrime, che Adnan Yaman è suo padre. Il fratellastro di Demir riconoscerà prontamente di essere tornato per vendicarsi delle sofferenze patite dalla madre a causa del rifiuto del coniuge di Hunkar. Una scoperta inaspettata che sconvolgerà Fekeli.