Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda lunedì 2 gennaio 2023 su Canale 5, si scopre che Zuleyha prende una decisione che stupisce tutti dopo che non riesce più a tollerare che Yilmaz si prenda cura di Mujgan.
Apprendiamo che Zuleyha e Mujgan hanno un grave incidente automobilistico nell’episodio trasmesso il 2 gennaio 2023, alle 14.10, grazie ai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5. Temendo per i loro familiari, Yilmaz e Demir si precipitano in ospedale. Le due donne sono costrette a condividere la stanza perché è al completo. Altun chiede al marito di trovarle un posto tutto suo mentre sopporta le pene dell’inferno vedendo il suo ex fidanzato che si prende cura teneramente di Hekimoglu, ma alla fine fa una dura scelta. Cengaver, profondamente indebitato, chiede a Demir di restituirgli il denaro investito nel caseificio ora che l’attività è stata sciolta, ma l’uomo non sembra intenzionato ad accontentarlo.
Terra Amara avanza: Zuleyha, gelosa, si infuria…
Zuleyha e Mujgan sono stati ricoverati in ospedale dopo il tragico incidente stradale e sono finiti nella stessa stanza. Demir e Yilmaz si affrettano a recarsi al capezzale dei loro cari, preoccupati per loro. Quando Altun osserva come il suo ex fidanzato tratta Hekimoglu, le si spezza il cuore. La giovane donna chiede quindi al marito di trovarle una stanza singola.
Anticipazioni di Terra Amara: Zuleyha lascia l’ospedale troppo presto!
Yaman offre un’ingente somma di denaro a una paziente che deve essere dimessa per farle lasciare il letto per prima, nel tentativo di placare Zuleyha, che non ha assolutamente intenzione di stare nella stessa stanza del medico. Tuttavia, a sorpresa, la moglie decide di lasciare l’ospedale in anticipo, nonostante il consiglio del medico, perché è troppo stressante avere costantemente Hekimoglu e Akkaya sotto gli occhi.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 2 gennaio 2023, Cengaver è sconfortato.
Cengaver chiede al suo migliore amico se c’è modo di rimborsare il denaro che ha investito nel caseificio, perché è indebitato fino al collo ed è disperato. Dopo tutto, la loro amicizia sembra essere giunta al capolinea ora che la loro azienda ha dichiarato bancarotta. Demir risponde con un deciso “no”. Nihal propone allora al marito di vendere l’oro della sua dote come alternativa.