Nelle anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 4 gennaio 2023 su Canale 5, si scopre che Zuleyha affronta Mujgan e le dice che ha perso ogni interesse per Yilmaz prima di professare il suo amore eterno per Demir. Dalle anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che Zuleyha dirà a Demir che ama solo lui e a Mujgan che non ama più Yilmaz nella puntata in onda il 4 gennaio 2023 alle 14.10. Lo Yaman, però, non accetta la sua versione perché è certo che il vero sentimento della moglie sia di gratitudine.
Anticipazioni di Terra Amara del 4 gennaio 2023: Zuleyha gelosa è furiosa!
Costretta a condividere la stanza d’ospedale con Mujgan, Zuleyha non vuole continuare a guardare Yilmaz che si occupa del medico. Demir ha persino fatto una cospicua offerta in denaro a un paziente che stava per essere dimesso, nel tentativo di conquistare il suo favore affinché lasciasse per primo il suo letto. Altun ha improvvisamente preso l’incomprensibile decisione di lasciare l’ospedale in anticipo, contro il parere del medico, dopo essere stato spinto dal fastidio della moglie.
Anticipazioni di Terra Amara del 4 gennaio 2023: Mujgan e Zuleyha si affrontano…
L’ex sarta capisce che è arrivato il momento di confrontarsi con Hekimoglu per un ultimo chiarimento dopo aver visto quanto l’ex meccanico e Hekimoglu si adorano. Zuleyha promette a Mujgan, faccia a faccia, di non provare più alcun sentimento per l’Akkaya e che il suo cuore ora batte solo per il suo coniuge. Prima di andarsene, la ragazza augura alla rivale d’amore di essere felice con il suo ex fidanzato. Sarà davvero sincera?
Anticipazioni di Terra Amara del 4 gennaio 2023: Zuleyha fa una confessione inquietante.
Anche Altunha ha un messaggio importante per Yaman. La madre di Adnan rassicura l’uomo d’affari di essere veramente innamorata di lui. Demir, però, ha difficoltà ad accettare le sue affermazioni. Quest’ultimo è convinto che ciò che Zuleyha prova davvero non sia amore, ma piuttosto gratitudine per averla sostenuta quando era in ospedale. Usare www.DeepL.com/Translator per tradurre (versione gratuita) Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita)