Terra Amara colpi di scena previsti per sabato 7 Gennaio: Demir uccide Yilmaz? Zuleyha severamente punita!

Gulten viene costretta alle dimissioni nella puntata di Terra Amara del 7 gennaio, mentre Demir critica brutalmente la moglie Zuleyha. La nuovissima puntata di Terra Amara, che andrà in onda sugli schermi di Canale 5 sabato 7 gennaio, avrà una serie di svolte e sorprese. Gulten Taskin sarà costretto a licenziarsi e Demir allontanerà Adnan dalla madre Zuleyha Altun, secondo le anticipazioni del soap drama.

Terra Amara anticipazioni 7 Gennaio 2023: Demir allontana Adnan dalla madre.

Secondo i copioni della puntata di Terra amara, Zuleyha interromperà la lite uscendo dalla tenuta di Yilmaz sabato 7 gennaio alle 14.20 in prima serata sui teleschermi di Canale 5. Demir, fuori controllo, sparerà a Yilmaz alle spalle. L’ex meccanico sarà salvato dalla morte imminente da Mujgan, Figen e Sabahattin, fortunatamente. Akkaya griderà ad alta voce il nome di Zuleyha mentre sta riposando, facendo infuriare Mujgan. La pediatra prenderà la palla al balzo e dirà a Fekeli di voler interrompere il rapporto con il figlio.

Nel frattempo Zuleyha sarà costretta a fare i conti con gli effetti della sua fuga dalla tenuta. In realtà, Demir deciderà di punirla duramente e, con l’approvazione della madre Hunkar, la allontanerà da Adnan. Una scelta che getterà nello sconforto la protagonista.

Gaffur e Zuleyha pensano che Yilmaz sia morto.

Gaffur e Zuleyha crederanno che Yilmaz sia morto nell’imboscata alla tenuta nell’episodio Terra amara in onda il 7 gennaio. Il capomastro crederà di poter così migliorare la sua posizione all’interno del complesso.

Quando Gulten viene convinto dal fratello che l’ex meccanico è morto, anche lui si lascerà andare alla disperazione, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Tutti apprenderanno da Hunkar che Akkaya è stata affidata al dottor Sabahattin per essere curata, anziché morire davvero.

Più tardi, la signora Yaman confesserà a Fekeli di essere profondamente pentita di aver permesso al figlio e a Zuleyha di sposarsi. La donna esprimerà inoltre al vecchio impresario la sua preoccupazione per la potenziale gravità del conflitto tra Demir e Yilmaz. A questo punto, Ali si sforzerà di rassicurarla che l’ex meccanico non rientrerà nel conflitto.

Gulten è costretta a dimettersi.

Figen vuole allontanare Mujgan in attesa che la situazione si stabilizzi. Il pediatra, però, deciderà di rimanere finché le condizioni di Yilmaz non miglioreranno. D’altra parte, Zuleyha noterà sempre di più l’assenza del piccolo Adnan.

La protagonista scoprirà presto dove si nasconde suo figlio grazie a una soffiata di Gulten. Al suo arrivo, Altun troverà Demir, che sarà pronto a fuggire con il bambino. Dall’altra parte, la sorella di Gaffur, che non sa perché il suo amico viene maltrattato, verrà fatta dimettere per questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings