Scoprite le Anticipazioni delle puntate di Terra Amara in programma dal 9 al 14 gennaio 2023. Gli eventi delle puntate di questa settimana sono riassunti nei paragrafi seguenti. Vediamo insieme le Anticipazioni della trama delle puntate di Terra Amara, soap opera turca che andrà in onda su Canale 5 dal 9 al 14 gennaio 2023, alle 14.10.
Ecco il calendario degli eventi della prossima settimana:
Terra Amara anticipazioni del 9 gennaio 2023
Yilmaz si alza finalmente dal letto dopo la disavventura. Il ragazzo è perplesso sul motivo per cui Zuleyha lo ha cercato il giorno della festa di fidanzamento. Fekeli sostiene che è molto probabile che la ragazza abbia chiesto la protezione di Demir.
Terra Amara anticipazioni del 10 gennaio 2023
Zuleyha è in preda all’angoscia più nera dopo che Demir ha portato via tutti i beni del piccolo Adnan. Di conseguenza, quest’ultimo compie un gesto estremo. Si taglia le vene con un rasoio dopo aver scritto a Yilmaz una lettera in cui gli confessa che il bambino è suo e lo prega di prendersene cura.
Terra Amara anticipazioni dell’11 gennaio 2023
Per salvare la vita di Zuleyha, che ha tentato il suicidio, Hunkar convoca il dottor Tunca. Il medico suggerisce alla donna di far ricoverare Altun in un ospedale psichiatrico. Nonostante la paura, Hunkar sceglie di seguire il consiglio e organizza il trasporto della figlia in ospedale con l’aiuto di Gaffur e Saniye. Nel frattempo, Yilmaz chiede a Mujgan un chiarimento.
Terra Amara anticipazioni del 12 gennaio 2023
Yilmaz si reca con Fekeli da Mujgan. Il padrino cerca di far ragionare il medico prima che il ragazzo lo affronti, dicendo che anche se Hekimoglu è nella sua mente, il cuore di Zuleyha batte ancora per lui. L’Akkaya contesta con veemenza, anche se non è affatto indifferente alle osservazioni di Fekeli. Nel frattempo Demir viene arrestato per aver presumibilmente ucciso il suo rivale sentimentale. Quando Cengaver gli fa visita, non reagisce bene.
Terra Amara anticipazioni del 13 gennaio 2023
Quando Gaffur fa visita a Demir in carcere, chiede al prigioniero un consiglio. All’insaputa del figlio, Hunkar fa internare Zuleyha in un ospedale psichiatrico. Mentre l’amico del medico non vuole dire a Yilmaz dove si trova Mujgan, l’ex meccanico sa che Hekimoglu è tornato a Istanbul e si sta preparando a volare in America. Yilmaz si reca a Figen per scoprire dove si trova Mujgan. Prima che sia troppo tardi per convincerla del contrario, l’Akkaya fa un tentativo affrettato per raggiungerla.
Terra Amara anticipazioni del 14 gennaio 2023
Quando Yilmaz si presenta e interferisce con i piani di Mujgan e Sevil di partire per l’America, si crea una rottura tra madre e figlia. Nella tenuta, le uniche persone rimaste sono Gaffur e Saniye. Quest’ultima, preoccupata per i ladri, manda il marito a controllare, ma non ha idea di cosa troverà lì. Al contrario, Fekeli sta tornando a Cukurova con il figlioccio e il medico e, appena arrivati, si dirige alla caserma per prelevare Demir. Nel frattempo Hunkar torna alla villa e viene a sapere cosa è successo a suo figlio. Fekeli le dice però che non hanno presentato la denuncia.
Mentre Zuleyha, confinata in un ospedale psichiatrico, è in preda al panico, Akkaya e Hekimoglu trascorrono la giornata insieme e discutono del loro futuro. Quando Yaman viene liberato e scopre cosa è successo alla moglie, decide di andare a prenderla e portarla a casa. La madre, però, si rifiuta di dargli informazioni su dove si trovi. Lo scoprirà da Seher. Per raggiungere Altun, l’uomo guida tutta la notte. Quest’ultima appare afflitta quando torna a casa, poiché, oltre a essere lontana dal giovane Adnan, ha anche subito un duro trattamento in quel luogo. Tuttavia, mentre nella tenuta di Hunkar si respira un senso di intensa tensione e dolore, nella villa di Fekeli la vita è felice.