Demir scoprirà la morte di Hunkar, secondo le anticipazioni di Terra Amara, mentre Fekeli piangerà in silenzio. Dopo aver scoperto il corpo senza vita di Madre Hünkar in Terra Amara e aver appreso che è stata brutalmente assassinata, Demir dovrà affrontare momenti difficili. Anche Fekeli, che perderà la donna che ama poco prima di realizzare il suo desiderio di sposarla, singhiozzerà al suo capezzale. Sevda sarà il bersaglio delle prime accuse e lotterà per mantenere la sua innocenza.
Anticipazioni per Terra Amara: Hunkar scompare nel nulla
Dopo molti anni di amore e sacrifici reciproci, Fekeli chiederà a Hunkar di diventare sua moglie negli episodi successivi, facendo vivere a Hunkar un momento di grande felicità. Purtroppo, il destino si accanirà contro la coppia di fidanzati. In realtà, Terra Amara aveva previsto che Hunkar sarebbe morto prima di sposarsi con Fekeli. La causa? Behice avrà commesso numerosi crimini e la donna sarà pronta a chiederne conto ma, purtroppo, non in tempo. Avrà le prove di questi crimini.
La villa si riempirà di terrore e preoccupazione con il passare delle ore, da quando Hünkar è scomparso senza lasciare traccia. Demir e Fekeli inizieranno a cercare, prima nella zona e poi in tutta Ukurova. Yilmaz suggerirà a Fekeli di andare all’inseguimento della donna, pur nutrendo un tremendo senso di presagio e giurando di trovarla ad ogni costo.
Demir e Fekeli piangono per Hunkar negli ultimi episodi di Terra Amara
In seguito alle previsioni di Terra Amara, un dipendente della villa darà l’allarme dopo aver scoperto un fazzoletto di Hünkar vicino alle rovine. Demir radunerà le sue truppe per perlustrare la zona dopo aver avuto l’impressione che sia accaduto qualcosa di veramente terribile. Demir scoprirà la madre morta stesa a terra in un burrone di terra. Yaman e Hünkar rimarranno senza parole e terrorizzati di fronte a quella scena.
Il povero Hünkar verrà portato alla villa da Demir e dai suoi uomini. Apprenderanno con grande dolore che la donna non era affatto malata, bensì è stata uccisa. Dopo aver scoperto l’accaduto, Züleyha e Saniye si chiederanno chi abbia potuto fare una cosa del genere e perché.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Fekeli perde definitivamente Hunkar.
Demir e il personale della villa inizieranno a chiedersi di chi sia la colpa della scomparsa di Hunkar. Sevda è l’unica ad aver avuto contrasti con lei, ma sappiamo bene che è stato qualcun altro a toglierle la vita.
I resti di Hunkar saranno collocati nella sua camera da letto, in modo da poterle dare l’ultimo saluto. Al suo capezzale, Fekeli singhiozzerà forte ricordando i momenti trascorsi con lei e lottando per accettare il fatto che non la rivedrà mai più.
Come promemoria, è possibile accedere al portale gratuito Mediaset Infinity per vedere tutti gli episodi di Terra Amara che sono stati trasmessi su Canale 5.