La notizia che Zuleyha aspetta un secondo figlio provoca la reazione negativa di Yilmaz Akkaya nelle trame turche di Terra amara. I nuovissimi episodi di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane presentano una serie di novità. Secondo i copioni della fiction turca, Yilmaz Akkaya si mostrerà insensibile quando verrà a sapere che la sua ex fidanzata Zuleyha Altun porta in grembo un figlio.
Anticipazioni per Terra amara: Le imminenti nozze di Yilmaz e Mujgan
Secondo i trailer dei prossimi episodi di Terra amara in Italia, Yilmaz scoprirà qualcosa di inaspettato pochi giorni prima di sposare Mujgan (Melike pek Yalova).
Quando l’ex meccanico e la sua fidanzata decideranno di creare dei biglietti da distribuire agli invitati, tutto inizierà a svelarsi. La pediatra dimostrerà a questo punto di non essere contenta poiché i suoi genitori non vogliono accettare YIlmaz e di conseguenza non vogliono partecipare alla cerimonia.
A questo punto, Akkaya sceglierà di chiamare il suocero su consiglio di Fekeli (Kerem Alaşk). Tuttavia, il Dr. Behzat non accetta di ragionare e ribadisce che non lo accetterà mai a causa dei suoi trascorsi violenti, che lo hanno portato a scontare diversi mesi in carcere.
Il suocero di Behzat viene minacciato dall’ex meccanico
In quel momento, Yilmaz deciderà di recarsi a Istanbul senza avvisare il suo fidanzato. In realtà, l’ex meccanico intende incontrare il suocero faccia a faccia nell’ospedale dove lavoro.
Ne segue una nuova discussione, ma questa volta non ci sarà una risoluzione perché Akkaya spinge il signor Hekimoglu contro un muro e minaccia di avere conseguenze terribili se non parteciperà al matrimonio della figlia a Cukurova. Per costringere Behzat a partecipare all’evento con lei, Yilmaz intimidisce anche la suocera.
Dopo aver scoperto la gravidanza della sua ex, Yilmaz è sconvolto.
Allo stesso tempo, quando il figlioccio di Fekeli torna a casa, si imbatte in un altro problema. Infatti, quando viene a sapere che la sua ex fidanzata Zuleyha (Hilal Altnbilek) è di nuovo in dolce attesa, il giovane non rimarrà indifferente. Alla notizia, Akkaya si scoraggerà e rivelerà di non essere sicuro dei suoi sentimenti per Mujgan. Il suo saggio padrino interverrà per salvare Yilmaz, suggerendogli di lasciarsi tutto alle spalle e di iniziare una nuova vita con la pediatra, raccomandazione che sembrerà essere accolta dall’ex meccanico.