Nelle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara, come indicano le anticipazioni, oltre alla gravidanza di Seher, un’altra donna scoprirà di essere in dolce attesa.
Zuleyha, la protagonista femminile, scoprirà in realtà di essere incinta, ma la notizia, anziché rallegrarla, la metterà in ansia perché Demir, convinto di essere sterile, penserà che la moglie lo abbia tradito con Yilmaz. Tuttavia, la giovane Altun insisterà sul fatto che il bambino che porta in grembo è indiscutibilmente suo.
Nelle prossime puntate di Terra Amara, la notizia della gravidanza di Zuleyha non verrà presa bene da Demir. Demir, convinto di essere sterile, crederà che la moglie l’abbia tradito con Yilmaz, ma Zuleyha ribadirà con forza che il figlio che aspetta è sicuramente suo. Dopo aver finto felicità in ospedale, Demir accuserà Zuleyha di adulterio e confesserà di aver sempre saputo che Adnan è frutto del suo amore passato con Yilmaz.
Zuleyha respingerà con forza le accuse del marito e confesserà di averlo sposato solo perché costretta dalle minacce di Hunkar, che aveva detto alla nuora che, se non si fosse sposata con il figlio, avrebbe fatto condannare a morte Yilmaz, allora in carcere. Hunkar, convinta che Zuleyha stia dicendo la verità, si convincerà che Zuleyha sta per dare al figlio il suo vero erede, mentre Demir continuerà a credere che la moglie lo abbia tradito ancora una volta con Yilmaz.
Oltre ad essere malata, Zuleyha scopre di essere incinta.
Le anticipazioni della soap turca indicano che Zuleyha si ammalerà mentre pranza con la suocera e soffrirà di nausea e vomito. Hunkar porterà Zuleyha in ospedale dove verrà curata dal dottor Sabahattin e sottoposta a degli esami.
Dopo le analisi del sangue non ci saranno dubbi sul fatto che Zuleyha sia incinta e Mujgan sarà il primo a saperlo. La famiglia Yaman non sarà contenta della notizia, perché Demir aveva da poco confidato alla madre Hunkar di essere sicuro della sua sterilità. Dopo aver finto di essere felice durante la degenza in ospedale, Demir aggredisce la moglie non appena arriva a casa, accusandola di adulterio e ammettendo di aver sempre saputo che Adnan è il risultato della sua precedente relazione con Yilmaz.
L’alterco tra Demir e Zuleyha.
Zuleyha negherà con veemenza le accuse del marito, ma lui, infuriato, le punterà una pistola alla tempia. Zuleyha esorterà Demir a spararle perché vuole disperatamente porre fine al dolore che deve sopportare. Demir si fermerà e sparerà un colpo in aria per spaventare tutti i presenti.
Altun non si spaventerà e ribadirà che Yaman è il padre del bambino che porta in grembo. Ammetterà inoltre con veemenza al marito che le minacce di Hunkar sono state l’unico motivo che l’ha costretta a sposarlo.
Perché quest’ultimo aveva minacciato di far giustiziare Yilmaz, che all’epoca era incarcerato, se non avesse sposato suo figlio.
Demir sarà estremamente turbato dalla conversazione con la moglie e continuerà a pensare che lei lo abbia effettivamente tradito con Yilmaz ancora una volta. Hunkar, invece, inizierà a credere che questa volta la nuora stia dicendo la verità e che Zuleyha sia pronta a consegnare al figlio il vero erede.