Marcello affronterà tempi difficili nei prossimi episodi di Il Paradiso delle Signore. Le sue finanze sono in difficoltà e un suo errore metterà in pericolo il suo rapporto con Ludovica. Veronica, decisa a aiutare Ezio economicamente, accetterà un lavoro al Paradiso, ma questo scatenerà la rabbia di Ezio e costringerà Veronica a fare un passo indietro.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto contro Marcello
Marcello e Adelaide saranno costretti a vendere Palazzo Andreani, poiché Umberto, deluso di aver perso l’affare, ha messo in atto contromosse contro la società William e quindi contro di loro. Umberto cercherà di corrompere l’ingegner Bonetti, che dovrà occuparsi della ristrutturazione del palazzo, costringendo Marcello e Adelaide alla vendita. Inoltre, Umberto farà sapere a Marcello tramite la Banca Fumagalli di voler comprare lui il prestigioso immobile. Marcello sarà quindi costretto a informare Adelaide di quanto sta succedendo e a prepararsi a dire addio al Palazzo Andreani.
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marcello colpisce al volto Ferdinando
La vendita di Palazzo Andreani sarà vista da Marcello come una sconfitta e un passo indietro nella sua scalata sociale. Ludovica, preoccupata per l’umore di Marcello, lo inviterà a un evento al Circolo per cercare di rincuorarlo. Tuttavia, la serata finirà male per Marcello, che, stanco delle continue umiliazioni di Ferdinando, perderà il controllo e sferrerà un pugno in volto al suo rivale. Ludovica, irritata dal comportamento di Marcello, deciderà di rompere definitivamente con lui e di fidanzarsi ufficialmente con il Torrebruna, causando un duro colpo a Marcello.
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ezio rifiuta l’assunzione di Veronica
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, vedremo Veronica prendere la decisione di trovare un lavoro per aiutare economicamente il suo compagno Ezio. Veronica troverà un impiego al Paradiso, ma la reazione di Ezio non sarà entusiasta e costringerà Veronica a licenziarsi. Tuttavia, Ezio si accorgerà presto di aver esagerato e chiederà scusa a Veronica, chiedendole di tornare al magazzino. La reazione di Ezio potrebbe essere legata al fatto che Gloria, la sua ex moglie, lavora già al Paradiso e l’intesa tra loro sta crescendo.