Le ultime puntate di Terra Amara prevedono un confronto tra Zuleyha e Gulten. Ma analizziamo più nel dettaglio cosa indicano le anticipazioni turche della popolare telenovela!
Zuleyha e Gulten sono ancora in disaccordo. Le anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che andranno in onda prossimamente su Canale 5, indicano però che presto ci sarà una riconciliazione tra i due. In realtà, l’ex sarta arriverà a capire che, contrariamente a quanto credeva inizialmente, la cameriera ha effettivamente eseguito le sue istruzioni. Riceverà da Gulten la garanzia di meritare la sua fiducia quando giurerà di non essere più innamorata di Yilmaz. Guardiamo insieme cosa succede nelle storie delle soap opera turche.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha riceve una punizione da Demir.
I telespettatori turchi sanno che Zuleyha e Gulten si riconcilieranno anche se sembra che lei nutra ancora del risentimento nei suoi confronti. Poiché l’Altun è un’anima tormentata, Demir ha allontanato il piccolo Adnan dalla moglie come punizione per essersene andato e aver cercato sicurezza da Yilmaz. La giovane donna crede che il suicidio sia la sua unica opzione, poiché è disperata. Prima di farla finita, Zuleyha ammette all’ex fidanzato che Adnan è in realtà suo figlio e non del marito in una lettera di addio. L’ex sarta consegna poi la lettera alla sorella di Gaffur, sperando che questa volta non la deluda.
Anticipazioni turche di Terra Amara: Gulten aiuta Zuleyha, ma…
Ma poiché la figlia di Nazier, la cameriera di Fekeli, intercetta la lettera, questa non arriva mai a destinazione. La bambina ripone la lettera nel suo zaino e se ne dimentica subito. Altun riconosce che evidentemente l’Akkaya non ha mai ricevuto la sua lettera; quindi, Gulten deve averla tradita di nuovo non appena si è ripresa dal tentativo di suicidio e dal ricovero in manicomio ordinato da Hunkar! Dopo un’aggressione verbale all’inserviente, la ragazza si infuria e si separa da lei per la centesima volta.
Anticipazioni turche di terra amara, Zuleyha si scusa con Gulten.
Subito dopo, Zuleyha è costretta a fare un passo indietro e a riflettere. Durante la conversazione con la suocera, la protagonista apprende che la consegna tardiva delle lettere è un fatto comune a Cukurova. Per esempio, la stessa Hunkar ne ha appena ricevuta una, dopo tre anni di ritardo, da un amico deceduto. La giovane donna capisce allora che forse questa volta la cognata di Saniye diceva la verità quando affermava di aver soddisfatto la sua richiesta. Altun non ha altra scelta che scusarsi con Gulten, che accetta con grazia. Inoltre, quest’ultima le assicura di non provare nulla per l’ex meccanico, perché ora le piace davvero Cetin.