Yilmaz pensa a Zuleyha mentre lotta per la vita: le anticipazioni di Terra Amara del 9 gennaio 2023 su Canale 5

Yilmaz non spiega perché Zuleyha si sia recata a rifugiarsi da lui, secondo un’anticipazione dell’episodio di Terra Amara che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023 su Canale 5.

Grazie alle anticipazioni di Terra Amara su Canale 5, sappiamo che Zuleyha ha bussato alla porta di Yilmaz e Mujgan con il piccolo Adnan in braccio e il panico negli occhi nell’episodio trasmesso il 9 gennaio 2023, alle 14.10, durante i festeggiamenti per il fidanzamento di Yilmaz e Mujgan. L’ex meccanico è ora perplesso sul perché la giovane abbia compiuto quel gesto, che tra l’altro ha scatenato la rabbia di Demir.

Anticipazioni del 9 Gennaio di Terra Amara: Zuleyha scappa da Yilmaz e cerca sicurezza!

Yilmaz stava brindando al fidanzamento di Mujgan quando sentì battere all’ingresso della villa. Si è avvicinato per aprire, ma si è fermato quando ha visto Zuleyha in piedi con il piccolo Adnan in braccio. Osservandola in tale stato di sofferenza, l’Akkaya non ci pensò due volte a invitarla ad entrare. Tuttavia, pagò a caro prezzo la sua scelta impulsiva.

Anticipazioni del 9 Gennaio Terra Amara: Yilmaz è salvo!

Demir scattò quando si rese conto che sua moglie era partita per cercare rifugio con il loro bambino presso l’ex meccanico. L’uomo irato ha guidato i suoi scagnozzi fino alla tenuta di Fekeli e ha ordinato loro di aprire il fuoco in modo sconsiderato. Nonostante abbiano risposto eroicamente al fuoco, Yilmaz e il suo padrino sono stati colpiti al volto da un proiettile. Il medico, insieme a Sabahattin e a un collega, iniziò a lavorare su Akkaya nel tentativo di salvarlo, e Altun pensò che sarebbe stato meglio placare Yaman tornando da lui. Fortunatamente, Hekimoglu ha avuto successo nella sua missione, poiché il promesso sposo è ancora vivo. D’altra parte, non è molto contento perché, mentre era semicosciente, continuava a fare il nome della sua ex fidanzata.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 9 gennaio 2023, Yilmaz ripensa a Zuleyha.

Yilmaz è salvo grazie alla rapidità con cui l’amato ha estratto il proiettile. Tuttavia, quest’ultimo non sembra affatto tranquillo. In realtà, l’Akkaya ha difficoltà a rilassarsi quando pensa a Zuleyha. L’uomo d’affari è perplesso sul perché la ragazza terrorizzata e il piccolo Adnan siano venuti a casa sua in cerca di un nascondiglio. Yilmaz non sa che la scoperta che Demir ha manomesso i freni dell’automobile del precedente meccanico, causando l’incidente in cui lei e Mujgan sono stati coinvolti, è ciò che ha spinto Altun ad agire in questo modo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings