Il trono Over di Uomini e Donne sta subendo molti cambiamenti. Nel 2023 potrebbe separarsi da Armando, assente per la prima registrazione dell’anno.
Uomini e donne su Canale 5 riprenderà la sua normale programmazione il 9 gennaio dopo una pausa di circa 20 giorni. Mancano poco più di 24 ore al ritorno del programma. Ci saranno però alcune differenze tra il cast del popolare format del 2023 e quello che ha animato la prima metà della stagione: nelle nuove puntate non ci saranno le signore Ida e Pinuccia, anche se torneranno i veterani Riccardo e Gemma. È in dubbio la partecipazione di Armando, che non era presente quando è stata fatta l’ultima registrazione.
Aggiornamenti sui personaggi di Uomini e Donne.
La stagione 2023 di Uomini e Donne sta per debuttare: le quattro puntate registrate durante le vacanze natalizie inizieranno infatti ad andare in onda in TV il 9 gennaio e sono già oggetto di grande interesse.
Durante le riprese del giorno dell’Epifania è stata rivelata una sorpresa abbastanza “clamorosa”: Armando ha saltato l’ultima puntata, facendo pensare ad alcuni che il suo tempo nel Trono Over sia giunto al termine. Tra il pubblico c’è chi è certo che l’assenza di Incarnato dalla prima ripresa del nuovo anno sia dovuta alla dura punizione che Maria De Filippi gli ha inflitto la volta precedente.
Una settimana dopo che la conduttrice ha rimproverato pubblicamente il cavaliere per essersi comportato troppo da personaggio, il napoletano non c’era e non è stato nemmeno nominato.
Chi torna per cercare l’amore a Uomini e Donne
Gli altri veterani del cast, come Riccardo, che apparirà anche nel nuovo anno, hanno partecipato a tutte le registrazioni di Uomini e Donne che verranno trasmesse in televisione.
Il cavaliere sarà ricordato per il suo altalenante legame con Gloria dopo essere rimasto “orfano” di Ida e il loro prolungato tira e molla.
Guarnieri e Nicoletti si sono ripetutamente presi e dati nelle ultime quattro puntate in cui sono apparsi. Infatti, venerdì scorso, quando hanno discusso di passare il Capodanno insieme, lui ha chiarito di non essere innamorato.
Grazie all’amicizia con il 52enne Alessandro, anche Gemma tornerà sotto i riflettori delle dinamiche del Trono Over. Nonostante i due abbiano più di 20 anni di differenza di età, Gemma accetterà di frequentare la Galgani e, al ritorno dalle vacanze, parlerà del loro rapporto come di una semplice amicizia.
La nuova vita della “regina” di Uomini e Donne
Anche Pinuccia Della Giovanna e Ida Platano, due donne che hanno animato le ultime stagioni di Uomini e Donne con le loro avventure amorose, saranno assenti dal cast nel 2023. Intorno alla fine di novembre, la prima è stata cacciata dal salone per aver compiuto alcune azioni che hanno fatto venire voglia a Maria e alla redazione di “buttarla fuori”.
La parrucchiera, invece, ha lasciato il programma all’inizio di novembre e lo ha fatto per amore: come dimostrano i contenuti che posta su Instagram da due mesi a questa parte, Ida e Alessandro sono inseparabili e stanno dando ragione a chi era sicuro che la loro storia sarebbe durata poco.
L’affiatata coppia non aveva alcuna voglia di tornare agli Elios, ad eccezione di qualche ospitata (per ora ne hanno fatta solo una a inizio dicembre).
Per le prossime puntate, quindi, gli addetti ai lavori dovranno trovare nuovi personaggi da mettere al centro delle dinamiche del dating show per anziani. Per sostituire i veterani che hanno lasciato o non sono stati riconfermati, potrebbero essere presi in considerazione Paola, Alessandro, Antonella, Luca e Cristina.