Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, apprendiamo che Zuleyha è inconsolabile nella puntata in onda il 10 gennaio 2023 alle 14.10. Demir ha fatto portare via tutti i beni del piccolo Adnan. Per confessare a Yilmaz che il bambino è suo figlio, la giovane donna gli scrive una lettera prima di tagliarsi i polsi con un rasoio.
Anticipazioni Terra amara: La terrificante scoperta di Zuleyha
Demir aveva manomesso i freni dell’auto di Yilmaz, come ha scoperto Zuleyha. Poiché lei e Mujgan viaggiavano su quel veicolo, il marito non solo voleva che l’ex meccanico morisse in un incidente stradale, ma aveva anche messo in pericolo la sua vita. Altun ha rapito il giovane Adnan ed è fuggita dopo essere stato accusata con veemenza di essere un brutale assassino. L’ha fatto approfittando del trambusto nella tenuta.
Terra Amara anticipazioni 10 Gennaio: Zuleyha sarà presto punita
Quando l’ex sarta arrivò alla residenza di Fekeli, chiese il permesso di entrare all’Akkaya. Quando questi notò che era sconvolta, non ci pensò due volte ad assecondare la sua richiesta, ma il prezzo da pagare fu alto. Quando lo Yaman scoprì dove si nascondeva Zuleyha, lui e i suoi scagnozzi – ai quali aveva dato istruzioni di aprire il fuoco – si diressero verso di lei. Altun sentì di non avere altra scelta che seguire il marito e prepararsi ad affrontare le conseguenze delle sue azioni nel momento in cui un proiettile ferì Yilmaz alla schiena.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 10 gennaio 2023, Zuleyha è pronta a porre fine alla sua vita.
Dopo che la ragazza si è ritirata, Demir l’ha punita nel modo più duro che si possa immaginare, rubandole il bambino. Zuleyha cade rapidamente in uno stato di malinconia e depressione dopo aver capito che probabilmente non avrebbe più rivisto il giovane Adnan. Di conseguenza, la nuora di Hunkar sceglie di farla finita. Prima manda una lettera al suo ex fidanzato, dicendogli che è il padre biologico del bambino, e poi tira fuori un rasoio. Altun è pronta a suicidarsi!