Terra Amara anticipazioni 12 Gennaio: Demir in prigione e Yilmaz operato

Gli sviluppi dell’episodio di Terra Amara rivelano che mentre Fekeli cerca di riflettere su Yilmaz, Demir finisce invischiato in una rete di risentimenti il 12 gennaio 2023 su Canal 5.

Terra Amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canal 5.

Anticipazioni di Terra Amara 11 Gennaio: Yilmaz vuole chiarire le cose con Mujgan…

Yilmaz era semi-cosciente mentre Mujgan lo operava ed era in grado di pronunciare solo il nome di Zuleyha. Dopo essersi resa conto che il promesso sposo non ha dimenticato la sua ex fidanzata, nonostante le sue affermazioni, la dottoressa prende una decisione drastica e interrompe la sua relazione con Akkaya. Tuttavia, percepisce qualcosa di genuino in Hekimoglu, ed è per questo che ha deciso di parlare con lei.

Anticipazioni di Terra Amara 11 Gennaio: Fekeli fa riflettere Yilmaz…

Yilmaz non si è ancora ripreso del tutto dall’incidente, così Fekeli si reca personalmente con lui a far visita a Mujgan. Nel frattempo, l’uomo cerca di farlo ragionare. Fekeli vorrebbe che il figlio capisse se è davvero innamorato della pediatra o se è ancora innamorato di Altun. Secondo lui, infatti, la mente di Akkaya è concentrata su Hekimoglu, ma il suo cuore batte solo per il vecchio confine. Il giovane rifiuta categoricamente, nonostante le parole di Fekeli lo turbino e a malapena…

Demir in prigione, Terra Amara anticipazioni del 12 gennaio 2023

Demir sta per finire di nuovo tra le corde. Il nuovo presidente della squadra di calcio del Cukurova è stato arrestato e si trova attualmente in carcere con l’accusa di omicidio e altre accuse correlate. Chi sarà la sua vittima questa volta? Yilmaz nella vita reale! Quest’ultimo sembra essere svanito nel nulla, ma in realtà lui e suo padre sono alla ricerca di un medico. Yaman riceve la visita del suo ex migliore amico, Cengaver, che sembra essere felice di vederlo in una celda, mentre aspetta che dimostri la sua inocenza. El cavallo non la prende affatto bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings