I nuovissimi episodi di Terra amara, in onda su Canale 5 dal 16 al 21 gennaio, presenteranno molte novità. Le trame del copione indicano che Yilmaz Akkaya non vorrà rinunciare a cercare vendetta contro la famiglia Yaman. D’altro canto, Cetin scoprirà qualcosa di strano su Demir.
Anticipazioni per Terra amara, 16-21 gennaio: Yilmaz non vuole rinunciare a ottenere la sua vendetta
Secondo le anticipazioni di Terra Amara per i nuovi episodi, che andranno in onda dal 16 al 21 gennaio, tutti gli abitanti di Adana saranno estasiati dalla ritrovata felicità di Yilmaz e Mujgan.
Demir, però, non sarà perdonato dall’ex meccanico per ciò che gli ha fatto. Akkaya ammetterà al pediatra che non smetterà di cercare vendetta contro gli Yaman.
Le condizioni di Zuleyha miglioreranno sensibilmente nel frattempo, ma il marito le permetterà di visitare Adnan solo per un breve periodo di tempo. Una decisione che sottoporrà la ragazza a inutili sofferenze. A questo proposito, la protagonista si sforzerà di contattare Yilmaz perché, nonostante gli abbia inviato la presunta lettera in cui ammetteva la verità sul figlio, non ha avuto sue notizie. Poi, dopo aver ascoltato la conversazione con la madre, Altun apprenderà che il marito e l’ex fidanzato si sono classificati al primo e al secondo posto del premio dei contribuenti di Adana.
Zuleyha cercherà quindi di convincere Demir a portarla con sé per poter vedere Yilmaz alla cerimonia.
Cetin pensa che Demir sia responsabile del tentativo di uccidere Fekeli
Cetin penserà che ci sia Demir dietro il tentativo di uccidere Fekeli negli episodi di Terra amara in onda dal 16 al 21 gennaio. Quest’ultimo proibirà al suo scagnozzo di parlarne a Yilmaz.
Nel frattempo, Saniye apprenderà qualcosa che le spezzerà il cuore. Subito dopo, Gaffur farà uno sforzo per riconquistare la moglie, anche se sarà più difficile del previsto.
Quando Zuleyha apprenderà che Yilmaz è formalmente fidanzato con Mujgan, accuserà Gulten di non aver consegnato la lettera a Yilmaz. Sermin e Fusun si chiederanno come sia possibile, visto che il matrimonio della protagonista si reggeva a malapena quando si è saputo che aveva avuto un aborto spontaneo.
Ali e Hunkar sorpresi da una tempesta
Demir e Mujgan non riescono a ignorare il fatto che Yilmaz e Zuleyha sono ancora nei rispettivi pensieri. Ali, tuttavia, si recherà con Hunkar nel luogo in cui lui l’ha desiderata per la prima volta da giovane. Tuttavia, come si scoprirà, i due saranno costretti a rifugiarsi in una capanna durante una feroce tempesta, dove condivideranno un momento di tenerezza. Infine, dopo il tentativo di suicidio di Zuleyha, Demir farà in modo che Seher esca con Zuleyha.