ANTICIPAZIONI DI OGGI, 12 GENNAIO 2023, PER UOMINI E DONNE
Il seguitissimo programma di dating Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 oggi, 12 gennaio 2023, alle 14.45. Classico e regale misto. Ma quali sono le anticipazioni delle puntate? Le informazioni complete sono riportate di seguito.
LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI
Al centro dell’attesa c’è il tronista Federico Nicotera, che al momento sembra essere a un passo dal prendere la cruciale e tanto attesa decisione finale. In realtà Federico sta lavorando al suo percorso in studio da qualche settimana con Carola e Alice, le due corteggiatrici che si trovano attualmente nel momento clou di questa avventura. Per fugare ogni dubbio su questa attesissima scelta, Federico ha dichiarato che ha intenzione di fare delle belle esterne con ognuna delle due corteggiatrici prima di congedarsi definitivamente dalla trasmissione.
UOMINI E DONNE: DIRETTA TV E STREAMING
Dove posso vedere Uomini e donne in diretta tv o in streaming? Come di consueto, la trasmissione in onda oggi, 12 gennaio 2023, inizierà alle 14.45 su Canale 5. non solo TV. Inoltre, sarà possibile vederlo in diretta su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.
LA STORIA
Dal 16 settembre 1996, Maria De Filippi produce e conduce il programma televisivo italiano Uomini e donne, in onda su Canale 5. Il programma televisivo, spin-off “adulto” del precedente talk show Amici della De Filippi, ha debuttato nel settembre 1996.
Sebbene Uomini e donne sia stato inizialmente concepito come un luogo in cui una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne con il pubblico, in realtà le problematiche giovanili sono state discusse all’interno del programma in una cornice televisiva che permetteva i commenti dei giovani.
Il programma ha adottato un formato completamente nuovo e ha cambiato nome in “Incontri”, a partire dal gennaio 2001. L’obiettivo era quello di offrire alle persone l’opportunità di iniziare nuovi legami amorosi. Il programma ha accolto i gay nella sua forma originale nelle stagioni 2016-17 e 2017-18 e nel 2021-2022 ospiterà la prima tronista transgender.