Scopriamo insieme cosa ci aspetta da Il Paradiso delle Signore nella puntata prevista per il 13 gennaio 2023. Secondo le trame della puntata della soap opera di Rai1, l’azione di Marcello porterà Ludovica a decidere di separarsi definitivamente da lui. Ezio chiederà a Veronica di tornare a lavorare nel frattempo.
Marcello sarà fisicamente spiazzato dalla scelta di Ludovica. È quanto indicano le Anticipazioni della puntata Soap de Il Paradiso della Signore in onda il 13 gennaio 2023 alle 16.05 su Rai1. Marcello dovrà confrontarsi con quanto accaduto al Circolo, nella puntata. Ferdinando è stato colpito al volto dal Barbieri, e questa azione avrà effetti molto negativi.
La separazione sarà un duro colpo per Marcello. Francesco assisterà Salvatore alla mensa su sollecitazione di Armando, mentre Ezio chiederà a Veronica di riprendere le sue mansioni al Paradiso dopo essersi reso conto del suo errore e di aver esagerato.
Tancredi confida a Umberto la sua vera intenzione: riportare la moglie a Torino, anche con l’inganno. Vittorio, convinto di dover allentare la tensione con Matilde, progetterà una sorpresa per lei.
Ecco cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 13 gennaio 2023 dopo la separazione di Ludovica da Marcello.
Ferdinando è stato colpito in faccia da Marcello dopo aver dato in escandescenza. Il bambino ha perso la calma di fronte alle provocazioni del Torrebruna e ora dovrà subirne le conseguenze. Adelaide gli consiglierà caldamente di scusarsi con l’avversario e di farlo subito dopo essere stata messa al corrente di quanto accaduto. Ma Ludovica adotterà una posizione ancora più inflessibile e crudele. Brancia taglierà ogni contatto con Barbieri e gli farà sapere che non ha alcuna possibilità, poiché è indignata per aver assistito a questa circostanza e molto delusa dalle azioni del suo ex. Lo informerà che è formalmente fidanzata con l’armatore per sottolineare ulteriormente questo punto. Questo sarà un duro colpo per Marcello. Quando finirà tutto questo?
Ezio si scusa con Veronica nell’anteprima de Il Paradiso delle Signore.
Veronica ha sacrificato tutto per aiutare Ezio e, quando si è resa conto delle difficoltà economiche che lei e la sua famiglia avrebbero presto dovuto affrontare, ha deciso di cercare un lavoro. Aveva anche avuto successo. La Zanatta è stata costretta a dimettersi dopo che Colombo ha espresso il suo disappunto nell’apprendere che la sua compagna avrebbe lavorato al Paradiso. Nella puntata in onda il 13 gennaio 2023, Ezio farà un passo indietro e chiederà scusa alla fidanzata. Inoltre, la inviterà a tornare a Paradiso per occupare il posto che è stato così difficile da trovare.