Si è intrufolato nella villa di Çolak per vederla e i due hanno avuto un incontro infuocato. Betül vive con Çolak dopo il litigio con la madre. La giovane donna vive nella sua villa, che è piena di sorveglianza.
Quando Çolak è partito, la giovane donna ha ricevuto una visita inaspettata: Abdülkadir si è intrufolato nella sua stanza! L’ha spaventata a morte, infatti le ha coperto la bocca perché non gridasse.
Keskin si è recato nella villa di Çolak per farsi rivelare dalla giovane donna la cifra che il proprietario terriero offrirà per ottenere il contratto governativo. Vuole superare la sua offerta! Betül all’inizio ha fatto la pazza, ma alla fine gli ha rivelato l’importo che Çolak intende usare… Questo ha reso Keksin molto felice.
In seguito, la giovane donna si è preoccupata per lui e che lasciasse la villa sano e salvo… Altrimenti sarebbero stati uccisi entrambi!
La giovane donna accettò di chiamarlo quando ne avrebbe saputo di più… Si guardarono entrambi e alla fine si baciarono in un bacio disperato. Da lì andarono a letto.
Mentre si salutavano, Abdülkadir si chiese: “Cosa sto facendo?”. In riferimento al fatto di fare sesso con Betül, che è stata la sua compagna per molto tempo. Cosa succederebbe se Çolak lo scoprisse? Se qualcuno scoprisse che sono stati insieme?