Terra Amara anticipazioni 14 Gennaio: Fekeli torna a Cukurova per vendicare Yilmaz e liberare Demir

Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda sabato 14 gennaio 2023 su Canale 5, le anticipazioni rivelano che mentre Yilmaz e Mujgan si godono la loro ritrovata tranquillità, Demir, appena uscito di prigione, va a riprendersi Zuleyha ma la trova in pessime condizioni.

Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che Mujgan e Sevil stanno per partire per l’America, quando Yilmaz arriva e sconvolge i loro piani nell’episodio in onda il 14 gennaio 2023, alle 14.10. Nella tenuta sono rimasti solo Gaffur e Saniye. Al contrario, Fekeli torna a Cukurova con il figlioccio e il medico e, appena arrivati, si dirige alla caserma per eliminare Demir. Nel frattempo Hunkar torna alla villa e viene a sapere cosa è successo a suo figlio.

Quando Zuleyha è nel panico in un ospedale psichiatrico, gli Akkaya e Hekimoglu passano la giornata insieme e discutono del loro futuro. Quando Yaman viene liberato e scopre cosa è successo a sua moglie, decide di andare a prenderla e portarla a casa. La madre, però, si rifiuta di dargli informazioni su dove si trovi. Lo scoprirà da Seher. Per raggiungere Altun, l’uomo guida tutta la notte. Quest’ultima sembra scossa quando arriva a casa.

Yilmaz e Mujgan hanno fatto pace, secondo le anticipazioni di Terra amara!

I preparativi per il viaggio di Mujgan e Sevil in America sono terminati, ma qualcosa sta per andare storto. Appena li vede, Yilmaz ferma il medico. Hekimoglu torna tra le sue braccia dopo essere stato incapace di trattenere la sua proclamazione d’amore, con grande dispiacere della mamma. Quando l’ex meccanico e la sua innamorata decidono di riconciliarsi, Mujgan viene ripudiata da Sevil, che si indigna. Nella tenuta sono presenti solo Gaffur e Saniye. La cameriera prega il marito di andare a controllarli dopo aver sentito dei rumori e aver temuto la presenza di ladri, ma un evento inaspettato sta per accadere.

Terra Amara anticipazioni: Demir succede a Fekeli nella carica…

Insieme ad Akkaya e al suo fidanzato, Fekeli è tornato a Cukurova. Appena arrivati nella frazione, l’ex detenuto si reca in caserma per testimoniare a favore di Demir perché non può accettare che l’uomo d’affari sia in carcere per l’omicidio di Yilmaz, che non ha commesso. Hunkar scopre cosa è successo a Yaman quando torna a casa, ma Fekeli ci tiene a precisare che non è stato lui a denunciarlo.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 14 gennaio 2023, Demir riporta Zuleyha a casa sua.

Al fianco del suo fidanzato, Hekimoglu ha finalmente ritrovato il sorriso. Zuleyha, che è confinata nell’ospedale psichiatrico, è nel frattempo avvilita. Appena liberato il marito, Zuleyha viene a sapere cosa le è successo, torna alla tenuta e decide di intervenire. Seher gli dirà dove la moglie è ricoverata in ospedale, nonostante la madre desideri che rimanga anonima. Altun viene infine rintracciata da Demir, che trascorre l’intera notte in macchina per trovarla e riportarla a casa. L’ex sarta si riprenderà? Sembra ancora preoccupata per la punizione del sanatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings