Il 26 e 27 gennaio 2023 andrà in onda su Rai 1 anche la fiction Il Paradiso della Signore, attualmente all’ottava stagione.
Nei prossimi episodi si parlerà in particolare della continua riconciliazione tra Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti), che esprimeranno le loro emozioni vivendo un momento di passione.
Anticipazioni fino 26 gennaio, Il Paradiso della Signore: Carlos ha invitato Gemma in discoteca.
Nella puntata che andrà in onda su Rai 1 il 26 gennaio in contemporanea con le feste di fidanzamento di Ludovica (Giulia Arena) e Ferdinando (Fabio Fulco) e di Flora (Lucrezia Massari) e Umberto (Roberto Farnesi), Carlos inviterà Gemma (Gaia Bavaro) in discoteca.
Irene (Francesca Del Fa) riceverà da Maria (Chiara Russo) il consiglio di scusarsi con Clara (Elvira Camarrone) per essersi intromessa nella questione del ciclismo. Anche Vito (Elia Tedesco) troverà il coraggio di rivelare il suo segreto ad Alfredo (Gabriele Anagni).
Palma riceve una richiesta dalla nonna di Elvira e Umberto riesce nella sua missione.
L’anziana nonna di Elvira si presenterà inaspettatamente alla porta di Palma (Valentina Tomada) e le chiederà di scrivere una lettera per lei. Quando Marcello si accorgerà che Adelaide è depressa e vuole andarsene, si offrirà di portarla con sé.
Il commendatore Guarnieri ringrazierà il suo alleato Tancredi (Flavio Parenti) per averlo aiutato a raggiungere il suo scopo e Umberto sarà felice di aver finalmente acquistato Palazzo Andreani.
Quest’ultimo informerà Umberto che intende portare a termine la strategia per troncare definitivamente il rapporto tra sua moglie Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni) non appena sarà possibile.
Riassunto della trama del 27/01: Tancredi si guadagna la fiducia della moglie.
Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 27 gennaio, Vittorio tenterà di allontanare Matilde nel tentativo di porre fine alla sua sofferenza. Quando Tancredi riuscirà a riconquistare la fiducia della moglie, sarà più che felice.
Marcello e Adelaide escogiteranno una strategia per andare alla festa di fidanzamento di Flora con Umberto e di Ludovica con Torrebruna mentre tutto questo accade.
Adelaide e Marcello fanno invidia a Umberto e Ludovica, così Vito vuole raccontare a Maria la sua storia.
L’ex fidanzato Marco (Moisè Curia), che si presenta inaspettatamente, rovinerà la serata di Gemma con Carlos in discoteca.
Infine, Vito deciderà di parlare a Maria della sua storia. Dopo aver suscitato la gelosia di Umberto e Ludovica, la contessa di Sant’Erasmo e Barbieri si abbandoneranno alla passione.