Un Posto al Sole anticipazioni: Clara si trova in una situazione difficile dopo aver scoperto la verità su Alberto

Scopriremo che Clara accederà alla cassaforte di Alberto e verificherà le accuse di Lia Longhi nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana. Aggredita dal suo compagno, la Curcio potrebbe essere sul punto di fare una scelta che modificherà il corso della narrazione di Palladini.

Dalle Anticipazioni di Un Posto al Sole potremmo dedurre che Clara è più che mai determinata a scoprire la verità sul ruolo di Alberto nel furto dei gioielli di Lia, perché l’informazione la costringerebbe a fare una scelta drammatica su loro due.

Clara indaga sul furto di gioielli

Nelle puntate andate in onda finora, abbiamo visto come il mistero delle gemme di Palazzo Palladini abbia coinvolto diversi individui, tra cui Clara, che ora è al corrente della situazione oltre a Diego e Lia. Giordano ha avvertito Curcio dell’orologio che Palladini è stato visto indossare spesso e che, in realtà, apparteneva a Lia insieme alle altre gemme rubate dall’avvocato. Clara ha ripetutamente rifiutato il coinvolgimento del fidanzato perché troppo infatuata per accorgersene, ma nonostante le rassicurazioni di Alberto sul fatto che Lia stia mentendo, il danno è già stato fatto e la fiducia della cara Clara nel coniuge comincia a venir meno. Pertanto, Curcio è deciso a svolgere le proprie indagini con l’aiuto dell’amica Marika.

Clara trova la cassaforte di Alberto

Secondo le Anticipazioni di Un Posto al Sole, Clara è sempre più vicina a scoprire la verità sul furto dei diamanti da parte di Alberto Palladini. Anche se a questo punto pensa di essersi sbagliata, la ragazza ha incluso la sua amica Marika nella ricerca ed è consapevole che il suo amante è in qualche modo collegato al caso. L’apertura della cassaforte di Palladini servirà anche a confermare la sua triste verità. Clara subirà una terribile presa di coscienza: le gemme sono davvero presenti, esattamente come Diego Giordano le aveva ripetutamente assicurato. La Curcio sceglie di affrontare l’amante al Caffè Vulcano perché le risulta difficile credere che le abbia mentito. A questo punto, però, dovrà sopportare ulteriori maltrattamenti perché Lia Longhi, che ha appena insultato rabbiosamente il Palladini e lo ha accusato di aver rubato i diamanti, è furiosa. Anche Clara si presenta per fargli delle domande, ma l’avvocato soffoca aggressivamente e ferocemente Clara davanti a tutti. una mossa dalla quale non si può tornare indietro.

Un Posto al Sole anticipazioni, Cosa succederà alla storia d’amore di Alberto e Clara?

Curcio piange amaramente dopo aver assistito alla risposta dura e brutale di Alberto a Clara. Non riesce a credere al modo in cui l’uomo che ama l’ha trattata. Per fortuna c’è Marika, la compagna affidabile con cui ha guardato i diamanti di Lia, a consolarla. Marika le darà il coraggio di perseverare. Tuttavia, le dichiarazioni dell’avvocato sono difficili da dimenticare, soprattutto per Curcio e per tutto quello che ha passato in passato. Clara sperava di aver trovato il vero amore con Palladini e una casa sicura per sé e per il figlio Federico, ma potrebbe aver danneggiato definitivamente questo desiderio con la sua reazione violenta nei suoi confronti. Cosa sceglierà di fare l’amabile Curcio? Usare www.DeepL.com/Translator per tradurre (versione gratuita) Tradotto con www.DeepL.com/translator (versione gratuita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *