Vediamo insieme le aspettative de Il Paradiso delle Signore per il programma che andrà in onda il 16 gennaio 2023. Dopo aver appreso del fidanzamento ufficiale di Ludovica, Marcello farà una scelta sorprendente, stando alle trame delle puntate della soap di Rai1. A quel punto dovrà trasferirsi in Australia.
Vedremo la sorprendente scelta di Marcello nella puntata de Il Paradiso della Signore in onda il 16 gennaio 2023. Secondo le Anticipazioni della Soap, nella puntata, che andrà in onda come di consueto alle 16.05 su Rai1, Marcello sarà sconvolto dall’apprendere che Ludovica è legalmente fidanzata con Ferdinando. Il Barbieri, che già si sente abbattuto, prenderà una decisione sorprendente sul suo futuro e sceglierà di lasciare definitivamente Milano.
Veronica dovrà infine tornare al suo lavoro al Paradiso. Palma inizierà a cercare un nuovo impiego perché convinta di doversi impegnare. Vittorio, invece, sembrerà del tutto disinteressato a ritirare il premio ricevuto grazie alla pubblicità di Matilde. Infine, Clara e Alfredo saranno sempre più entusiasti delle gare ciclistiche e Perico proporrà alla ragazza di partecipare alle gare per vincere un premio in denaro molto allettante, ma Don Saverio cercherà di fermarli.
Ecco cosa mostrano le Anticipazioni de Il Paradiso della Signore del 16 gennaio 2023 quando Marcello si arrende e getta la spugna.
Ludovica ha fatto valere le sue ragioni. Dopo aver assistito alla lite tra Marcello e Ferdinando, in cui Barbieri ha preso a pugni l’avversario, Brancia, sconvolta dalle sue azioni, ha deciso di chiudere con il suo ex. La contessina, che sperava che le cose con l’ex barista potessero addirittura migliorare, non sopporta una simile mentalità. Si è fidanzata legalmente con il Torrebruna dopo essere giunta alla conclusione che nulla potrà mai cambiare. Quando Marcello apprende la notizia, rimane senza parole. Il giovane sceglierà un viaggio per modificare la sua vita e il suo destino, dopo aver capito quanto tutto ciò che aveva fatto fosse sbagliato e come non ci fosse modo di rimediare, vista anche la vendita di Palazzo Andreani. Sarà pronto a fare i bagagli e a partire definitivamente per l’Australia.
Veronica torna a Paradiso nell’anteprima de Il Paradiso delle Signore.
Ezio e Veronica si sono nuovamente scontrati durante le vacanze, questa volta a causa di una scelta della Zanatta. La donna ha deciso di accettare un lavoro per aiutare la compagna a pagare le ingenti spese della sua nuova azienda. Ezio si è opposto, ma Gemma è riuscita a portarla in Paradiso. Colombo si è corretto dopo i necessari chiarimenti e ha lasciato alla fidanzata la libertà di seguire la propria strada. E per Veronica sarà tempo di tornare al grande magazzino nella puntata del 16 gennaio 2023. Mentre il figlio Francesco cerca di conquistare la fiducia di Salvo e di fare del suo meglio in caffetteria, diventa presto evidente che il suo vero scopo è un altro e Palma, certa di dover trovare un lavoro, si mette alla ricerca di uno nuovo.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: Vittorio rifiuta di accettare un premio.
Vittorio si è ritirato in risposta alle ultime scelte di Matilde. Sebbene ci sia stato un breve momento di amicizia tra i due dopo l’addio di Frigerio a Conti, è evidente che nulla sarà più come prima. Il regista è stato talmente colpito negativamente da questo scenario che sembra aver perso interesse ad accettare i riconoscimenti ottenuti grazie al suo talento. Vittorio si rifiuterà di andare a reclamare il premio vinto grazie all’apparizione di Matilde in pubblicità. Adelaide sarà preoccupata da questo atteggiamento e vorrà scuoterlo. È stata organizzata una gara ciclistica con un sostanzioso montepremi e Alfredo proporrà a Clara di parteciparvi. Sebbene la ragazza ne sia entusiasta, suo zio Don Xavier cercherà di far deragliare i loro piani.