Un Posto al sole colpi di scena nelle anticipazioni del 17 Gennaio: Damiano salva Silvia e si trova di fronte a una scelta difficile

Scopriamo insieme cosa possono aspettarsi i telespettatori dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 17 gennaio 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3, Elena inizierà a mettere in dubbio la credibilità della figlia, mentre Alice diventerà più severa. Damiano deve prendere una decisione difficile per salvare Silvia da una rapina.

Alice è irrazionale e disonesta. Il 17 gennaio 2023, alle 20.50 su Rai3, vedremo Pergolesi mettere per la prima volta nei guai Nunzio in una puntata di Un Posto al Sole. Secondo le anticipazioni della soap, Alice ha intenzione di denunciare Nunzio. La giovane deciderà di intentare una causa contro i Cammarota con l’aiuto della nonna Marina, ma potrebbe perdere l’appoggio della madre se lo farà. Elena ha già iniziato a nutrire qualche riserva nei confronti della figlia e della storia che ha raccontato sull’accaduto.

Franco deciderà di prendere in mano la situazione prima che sia troppo tardi, perché è molto preoccupato per suo figlio. Prima, però, deve informare Katia della situazione. Damiano, invece, riuscirà a salvare Silvia da una rapina. Il gesto altruistico di Renda aiuterà lui e Viola a comunicare meglio. Il poliziotto sarà quindi costretto a fare una scelta che può mettere a repentaglio il suo stesso futuro.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole del 17 gennaio 2023 rivelano che Alice ha intentato una causa contro Nunzio.

La situazione di Nunzio è destinata a peggiorare ulteriormente. Il recente e acceso scambio con Alice non ha portato a nulla di positivo, anzi, le cose stanno peggiorando. Pergolesi sembra essere impazzito e ha deciso di danneggiare in modo permanente la sfortunata cuoca, che è stata ovviamente negligente ma non violenta. Vedremo sicuramente Alice denunciare Nunzio nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 17 gennaio 2023. La giovane deciderà di intentare la causa con l’appoggio di Roberto e della nonna Marina. Per il povero ragazzo di Franco si prospettano solo guai.

Franco è pronto a difendere Nunzio ed eventualmente Elena

Franco risponderà subito all’azione legale di Alice. Il Boschi interviene subito per aiutare il figlio perché è convinto che Nunzio sia del tutto innocente e non abbia fatto del male a Pergolesi nonostante non si sia comportato onorevolmente. Franco dovrà intervenire e prendere il controllo di una situazione che sta andando troppo oltre, ora che il gioco si fa sempre più duro. Ma prima dovrà dire a Katia cosa sta succedendo al figlio, e non sarà semplice raccontarle tutto. Nel frattempo, Elena potrebbe ignorare Alice. La Giordano ha già iniziato a sospettare che la figlia stia mentendo ed esagerando. La figlia di Marina ha la possibilità di decidere di rivelare il proprio figlio?

Anticipazioni per Un Posto al Sole: Damiano protegge Silvia da una rapina. Viola è felicissima.

Nell’episodio, Damiano riesce anche a sventare un tentativo di rapina ai danni di Silvia. La Graziani sarà l’obiettivo di un tentativo di rapina e sarà terrorizzata a morte. Fortunatamente per lei, Renda interverrà e la salverà prima che sia troppo tardi. Questo atto di coraggio affascinerà Viola e i due si avvicineranno ancora di più. Tuttavia, Damiano inizierà a preoccuparsi molto di questo scenario e sarà costretto a fare una scelta dolorosa per rispetto a Nicotera, mettendo in pericolo il proprio futuro. Chiederà forse un trasferimento?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *