Scopriamo cosa si aspetta la gente dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 19 gennaio 2023. La trama della puntata della soap opera andata in onda su Rai3 dice che Clara riuscirà ad aprire la cassaforte di Alberto con l’aiuto di Marika. Al suo interno troverà i gioielli. Per lei sarà un duro colpo.
La vita di Clara non sarà più la stessa dopo che la verità sarà venuta a galla. Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che la bella Clara sarà pronta ad aprire la cassaforte di Alberto nella puntata che andrà in onda il 19 gennaio 2023 alle 20.50 su Rai3. La Curcio sa che il suo compagno le sta nascondendo qualcosa e vuole scoprire di cosa si tratta. Soprattutto, vuole sapere se Diego sta dicendo la verità.
Con l’aiuto dell’amica Marika scoprirà il mistero che la tormenta da tempo. Lia, stanca di aspettare, incontrerà Palladini al Vulcano, dove sarà pronta a parlargli faccia a faccia. Nunzio, invece, ha deciso di partire per riconquistare Chiara, ed è chiaro che Elena non crede più alla versione di Alice. Dall’altra parte, Guido e Mariella cercheranno di stare vicino a Michele, ma si pentiranno di averlo invitato a pranzo.
Clara scopre il segreto di Alberto: ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole del 19 gennaio 2023.
Clara sta indagando. A causa delle parole di Diego e della sua sincerità, pensa che Lia possa dire la verità su qualcosa. Ma quanto Longhi ha ragione? La Curcio è determinata a scoprirlo e deve aprire la cassaforte di Alberto per vedere cosa c’è dentro.
Clara sospetta di Palladini perché improvvisamente ha molti soldi. Con l’aiuto di Marika, riuscirà a scassinare la cassaforte dell’amico e a vedere i gioielli fantasma al suo interno. Questo sarà un duro colpo per lei, che si recherà subito dal suo compagno per scoprire cosa è successo. Anche Lia vorrà fare la stessa cosa. La cameriera è stufa di aspettare e di essere presa in giro, quindi si recherà al Caffe Vulcano con la sua nemica. Ci sarà molto caos!
Un Posto al Sole: Nunzio che vuole lasciare Napoli e andare da Chiara
Alice ha intentato una causa contro Nunzio e le cose non si mettono bene per il ragazzo. Alle accuse di Pergolesi il giovane dovrà rispondere in tribunale. Ma Cammarota pensa che difendersi sia meno importante di qualcos’altro. Lo chef vuole tornare insieme a Chiara, costi quel che costi. Così, lo vedremo prepararsi a lasciare Napoli e dirigersi a Petrone. Ma c’è un grosso problema. Ogni tentativo di allontanarsi da lui potrebbe essere visto come un modo per evitare la giustizia. Allora la situazione di Nunzio potrebbe peggiorare. Finirà per mettere in gioco tutto per riconquistare la donna che gli ha fatto del male?
Un Posto al Sole: Guido e Mariella sono in un mare di guai!
Michele ha scelto di concentrarsi sul suo lavoro e di non pensare all’amore. Guido e Mariella sono tristi per questa decisione perché vorrebbero che il loro amico fosse felice e sereno. I due decidono di invitare Saviani a pranzo, ma si rivela una pessima idea. Si pentiranno presto di aver detto sì. Elena, invece, continuerà a pensare che sua figlia non stia dicendo tutta la verità. Inizierà ad avere dei dubbi.