Diamo uno sguardo alle Anticipazioni di Beautiful per la puntata che andrà in onda il 20 gennaio 2023. Le trame della puntata della soap opera di Canale5 mostrano che Donna sta per affrontare la sua peggiore paura. Eric vuole dirle qualcosa che né Brooke né Katie si aspettavano.
Le cose si metteranno molto male per Donna nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 20 gennaio 2023 alle 13.45 su Canale5. Secondo le anticipazioni della soap, Quinn dirà a Eric che deve licenziare subito la Logan, senza aspettare nemmeno un minuto.
La Fuller vuole parlare con la sua rivale, che nel frattempo può contare sull’aiuto delle sue sorelle. Quando Brooke e Katie hanno scoperto quanto accaduto poco prima tra la sorella e la signora Forrester, le hanno detto di non arrendersi e di continuare a lottare per il suo orsacchiotto, evidentemente ancora innamorato di lei. Hope, invece, pensa ancora che a suo padre, a Deacon e forse anche a Sheila debba essere data una seconda possibilità.
La ragazza dice a Finn, all’insaputa di Steffy, di lottare per ciò che vuole e di non lasciare che l’opinione della moglie gli faccia cambiare idea. Ma la bella Forrester, che è appena arrivata e ha sentito la sorellastra dare questo consiglio al marito, non si lascia mettere all’angolo.
Anticipazioni Beautiful 20 Gennaio: Eric ha dovuto licenziare Donna
Quinn è molto arrabbiata e non ha intenzione di dimenticare o perdonare l’insulto ricevuto. Il marito non riesce a essere passionale con lei da molto tempo, ma lo ha ritrovato con un’altra donna, anche lei una Logan. Dopo aver messo in riga l’altra donna, che l’ha spaventata a morte, la Fuller è andata dal marito e l’ha costretto a tornare alla Forrester Creations e a licenziare subito Donna Logan.
Quinn ha chiesto al marito la stessa prova d’amore che lui ha chiesto a lei, cosa che l’ha spinta a lasciare la Carter. Eric dovrà quindi cedere a queste richieste. Si presenterà quindi alla sua orsa per comunicarle la sua decisione. Visto quanto tengono l’uno all’altra, sarà molto difficile, ma Donna riuscirà a rispondere in modo gentile alle richieste di lasciare definitivamente il lavoro.
Ecco le anticipazioni della puntata del 20 gennaio 2023 di Beautiful. Brooke e Katie si sono sbagliate e Donna è rimasta molto turbata.
Donna è ancora scossa da quello che è successo con Quinn e quello che le succederà presto renderà ancora più difficile per la Logan affrontarlo. Brooke e Katie hanno cercato di convincerla a non rinunciare a Eric e ci riproveranno ora che è chiaro che il Forrester è ancora attratto da lei e che potrebbe esserci una speranza per la loro relazione.
Ma le sorelle Logan non immaginano che Donna sta per affrontare un vero e proprio disastro che la costringerà a rinunciare non solo a Eric ma anche al suo lavoro. Lo stilista entra e dice a tutte e tre che vuole parlare da solo con Donna. Questo interromperà la loro conversazione. Deve dirle qualcosa di molto importante.
Anticipazioni Beautiful 20 Gennaio: Hope dice a Finn di non lasciare che Steffy gli faccia cambiare idea.
Hope non ha rinunciato all’idea di poter andare di nuovo d’accordo con suo padre un giorno. La ragazza desidera fortemente che questo accada, ma sa che Liam e Brooke non la aiuteranno. Finn è l’unico che sembra capirla in questo momento. Il ragazzo si trova nella sua stessa situazione e vuole che Steffy capisca almeno come si sente.
La Forrester, invece, è troppo ferita da quello che è successo tra Sheila e la sua famiglia per far entrare la donna in casa sua. Finnegan è molto arrabbiato e Hope, che ha ricevuto un messaggio dagli Sharpe per incontrarlo, gli dice di non permettere a nessuno di fargli cambiare idea. Ma proprio mentre lo dice, Steffy entra dalla porta. È furiosa nel sentire la sorellastra dare al marito un così cattivo consiglio.