Il pubblico ha un assaggio di molti colpi di scena nelle anteprime di Terra Amara, trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30. Non si fa altro che pensare a Yilmaz, come fa Zuleyha. Viene notato da Mujgan e Demir. Hunkar viene portato da Fekeli nel luogo in cui la desiderava da ragazzo. A causa del maltempo, la serata può finire tragicamente. I due, tuttavia, adottano un atteggiamento affettuoso dopo aver trovato una casa sicura.
Terra Amara: Demir manda Seher con Zuleyha.
Alla fine Demir permette a Zuleyha di andare con Seher dopo il tentativo di suicidio. La donna si trova in una situazione disastrosa e Demir le offre due opzioni: o deve essere costantemente accompagnata da una guardia, oppure può convincerlo che non ama più Yilmaz per ottenere la libertà e riavere suo figlio.
Gaffur chiede a Raci, che è ancora devoto alla donna, dove ha passato la notte Hunkar. Mentre le farneticazioni di Azize iniziano a destare i sospetti di Demir, Zuleyha ascolta l’inizio di una telefonata tra Hunkar e Fekeli e scopre che i due sono amici.
In quest’ultima, apprende che è stato Sermin a lamentarsi dello sparo in casa di Fekeli. A causa delle ostilità tra Yilmaz e Demir, Mujgan si confida con Sabahattin ed esprime la sua preoccupazione per la sua sicurezza.
Yilmaz e Mijgan in un cinema all’aperto.
Per premiarsi, Yilmaz e Mujgan scelgono una serata diversa. Poco dopo la loro partenza per il cinema all’aperto, arrivano Demir e Zuleyha. Entrambi i coniugi parlano di questo incidente. Fekeli e Hunkar si incontrano nel luogo abituale; lei è sconvolta e rimpiange di non aver continuato la loro relazione.
Nonostante la sua tristezza, lui le promette che, finché starà con lei, non porrà alcuna restrizione al destino. Gaffur è costretto a dormire sul divano da Saniye, che è furiosa con lui, ma nel cuore della notte parte per andare a trovare Seher. Demir promette a Zuleyha che, dopo il matrimonio di Yilmaz, riavrà suo figlio Adnan. Demir inizia a mettere in dubbio l’affermazione di Zuleyha secondo cui Hunkar e Fekeli si frequentano. Demir si informerà presso sua madre. Un’automobile di lusso si ferma alla tenuta: un visitatore a sorpresa.