Nei nuovi episodi di Terra Amara, Yilmaz entra in possesso della lettera di Zuleyha, anche se gli è impossibile leggerla… Ma scopriamo nel dettaglio cosa rivelano le anticipazioni turche dell’amata telenovela!
Ad oggi, Yilmaz non sa che Zuleyha gli ha scritto una lettera rivelatrice. Invece, le anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che andranno presto in onda su Canale 5, ci mostrano che l’ex meccanico ne entrerà in possesso… ma gli sarà impossibile leggerla, visto che suo figlio è ormai solo carta straccia! Vediamo insieme cosa accadrà nelle trame turche della soap opera.
Zuleyha scrive una lettera a Yilmaz
Mentre vediamo Zuleyha non riuscire a capire come sia possibile che Yilmaz sia rimasto impassibile dopo aver letto la sua lettera, i telespettatori turchi sanno già che, in realtà, quest’ultimo la riceverà con un certo ritardo, e in pessime condizioni. Nel momento in cui Demir, per punirla ancora una volta per la sua insubordinazione, le sottrae il piccolo Adnan, la moglie ha un esaurimento nervoso. Decisa a togliersi la vita, prima di compiere l’insano gesto, Altun decise di scrivere una missiva d’addio per gli Akkaya…
Anticipazioni turche Terra Amara: Yilmaz non riceve la lettera…
Un attimo prima di tagliarsi le vene, l’ex sarta ha messo nero su bianco la verità, quella che il suo amato meritava di conoscere. Nell’epistola in questione, che sarebbe stata poi inviata da Gulten, Zuleyha rivelava a Yilmaz che, in realtà, aveva sposato il marito solo perché minacciata da Hunkar e, soprattutto, che il bambino non era figlio di Yaman ma suo! Tuttavia, nonostante la lettera sia arrivata a destinazione, finisce nelle mani sbagliate, quelle della figlia di Nazire.
Yilmaz riceve una lettera illeggibile
La bambina prese la posta e la mise nella sua cartella, dimenticandosene. Qualche settimana dopo se ne ricorda e la lascia sul comodino della camera del figlioccio di Fekeli. Peccato che la missiva cada sotto il materasso di Akkaya. Più tardi, nella villa iniziano i lavori di restauro per l’imminente matrimonio di quest’ultimo e Mujgan, e Yilmaz fa persino ridipingere la loro stanza. Uno degli operai fa cadere accidentalmente la vernice sul pavimento, sporcando anche l’epistola. Qualche ora dopo, Nazire trova la carta sporca e la consegna al giovane che, naturalmente, non riesce a decifrare il messaggio: è illeggibile!