Demir andrà in prigione perché accusato di aver tentato di uccidere la sua ragazza. Ümit
Dopo aver salvato la vita di Züleyha, Ümit dovrà essere salvata nei prossimi episodi di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5. La ragazza cadrà dalle scale e sverrà durante un combattimento con Fikret. Scapperà via perché Fikret non la salverà. In base a quanto accaduto finora, Demir è il responsabile più probabile dell’accaduto. Sarà accusato di aver tentato di uccidere Ümit.
Demir va in prigione per la centesima volta.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Demir verrà nuovamente rinchiuso. Anche se sarà deciso a raccontare tutto a Züleyha su Ümit, la polizia arriverà a Villa Yaman per arrestarlo. È la persona che più probabilmente ha cercato di uccidere Ümit. La ragazza è stata aggredita e ora è in coma in ospedale.
In realtà, la colpa della situazione della ragazza è di Fikret, non di Demir.
Fikret vuole fuggire con Müjgan da Ukurova.
Fikret e Müjgan vogliono lasciare Ukurova insieme. Ma prima di partire, andrà a casa di Ümit per prendere le sue cose. Non le dirà però dove andrà e con chi andrà. La ragazza si arrabbierà perché fino a quel momento erano stati amici, ma ora lui non si fida più di lei. In realtà, Fikret si arrabbierà molto con lei perché Demir sa la verità sul loro legame.
Ümit dirà di averla lasciata sola, ma a Fikret non importerà perché, secondo lui, la ragazza sa badare a se stessa.
Ümit inciampa sulle scale e cade.
Ümit non ne sarà felice e impedirà a Fikret di andare in camera sua a prendere le sue cose. Si sentirà tradita da lui, soprattutto perché le aveva detto che avrebbero ucciso Demir insieme.
Fikret, invece, le dirà che il motivo principale per cui il piano è fallito è che lei si è innamorata di Demir.
Ümit, che non vuole che lui se ne vada, spingerà Fikret e cadrà dalle scale mentre lei cerca di fermarlo. La ragazza perde i sensi e lui non sa cosa fare. Cercherà di riportarla in vita, ma non funzionerà nulla. Quindi, scapperà con la coda tra le gambe.
Züleyha era molto triste per il fatto che Demir fosse rinchiuso.
La ragazza non morirà e sarà portata in ospedale in coma. Quando Demir andrà in prigione, Züleyha sarà disperata perché non saprà come far uscire suo marito. Per il momento, Demir dovrà rimanere in carcere almeno fino al processo.
Mentre tutto questo accade, Müjgan e Fikret si trovano in un hotel di Istanbul. La loro vita lontano dall’Ukurova è appena iniziata. Fikret non ha detto di aver visto quello che è successo a Ümit e pensa che la ragazza sia morta. In ogni caso, la coppia cercherà di lasciare la Turchia, prima in Francia e poi in Germania.