Nella puntata del 25 gennaio de Il Paradiso delle Signore, Umberto accetterà la proposta di matrimonio della fidanzata e Marcello si godrà una festa con gli amici.
Il Paradiso delle Signore continuerà ad andare in onda con i consueti episodi pomeridiani dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Nella prossima puntata del 25 gennaio non mancheranno nuovi ed emozionanti colpi di scena, capaci di tenere tutti con il fiato sospeso.
In particolare, l’attenzione è ancora una volta rivolta a Flora Gentile Ravasi. La possibilità di poter organizzare una festa di fidanzamento quadrupla con Ludovica entusiasma la giovane stilista. Ma presto scopre che deve accettare la dura realtà.
Quando parla di questa fantastica idea al suo fidanzato Umberto, lui non è molto entusiasta. Il Commendatore, infatti, si oppone con veemenza a dover osservare in questo modo un evento così importante. Flora è quindi molto delusa. Era del tutto impreparata a una simile reazione e ora è costretta a comportarsi come se nulla fosse cambiato con il suo amico.
Tancredi è presente al debutto della copertina del Paradiso Market.
Nella prossima puntata del Paradiso delle Signore ci sarà una grande festa. Marcello riuscirà a ottenere una cospicua somma di denaro dopo aver venduto Palazzo Andreani. È quindi felicissimo e desideroso di condividere questo evento cruciale con Armando e Salvatore, due dei suoi più cari amici. In questa particolare occasione, i tre si concedono un brunch gourmet di lusso.
Le Veneri faranno da modelle per la copertina del nuovo numero, che si sta preparando nella redazione del Paradiso Market. Tancredi decide di partecipare al processo creativo per poter trascorrere più tempo con Matilde.
Il Paradiso delle Signore ha ospitato la festa di fidanzamento.
Irene ordina ad Alfredo di non fare alcuno sforzo per convincere Clara a partecipare alla gara ciclistica. Anche lo zio non è affatto d’accordo. Clara, tuttavia, si arrabbia moltissimo al pensiero che Irene si intrometta in questa faccenda.
Allo stesso tempo, Maria è estasiata dal fatto che Vito le abbia finalmente dato il bacio che stava aspettando dopo tanta attesa. Maria, purtroppo, non sa ancora cosa il commercialista nasconde del suo passato. Infine, Flora è ancora sotto shock per la delusione del fidanzato. Dopo averci pensato un po’, Umberto decide di accettare la sua offerta. Di conseguenza, la festa di fidanzamento per quattro persone può avere luogo e la giovane stilista e la sua amica Ludovica possono procedere con i preparativi.